Pagina 4357 di 4523 PrimaPrima ... 3357 3857 4257 4307 4347 4353 4354 4355 4356 4357 4358 4359 4360 4361 4367 4407 4457 ... UltimaUltima
Risultati da 65,341 a 65,355 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Barrett
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    sai che novità!
    Ognuno (politicamente parlando) per raggiungere i propri obbiettivi è disposto a tutto. Abbiamo ben altri esempi.
    Dovremmo fare il discorso della pietra? "Qui sine peccato est vestrum..." ecc. ecc.?
    E io non lo sono mai stato un berlusconiano, ma cerchiamo di essere obiettivi.
    E' morto, lasciamolo andare in pace.

Giornata piena anche oggi, devo fare un sacco di cose e "voglia di lavorare saltami addosso"
    Ho parlato di politica? Negli anni settanta Berlusconi era un normale imprenditore, nel decennio successivo ha ottenuto una legge sulle tv che gli permise di inondarci di porcherie. Le bombe a Roma e a Firenze sono del 93. Non era ancora sceso in campo.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ladypoiana, come sempre, vede dall'alto e vede giusto

...e...nessuno é obbligato a "vestirsi a lutto"
    Be' di certo non mi vestirò a lutto, anzi tengo pure il televisore spento
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non è normale per simpatia, è una norma che regola i funerali di Stato e a chi spetta, come in questo caso a chi ha ricoperto cariche come :"presidente della Repubblica, del Senato, della Camera dei deputati, del Consiglio dei Ministri e della Corte costituzionale, sia che il decesso avvenga durante la permanenza in carica, sia che avvenga dopo. "

Non perchè molti sono convinti che rappresentasse l' italiano medio.

Quindi per rispondere anche a Folle, funerali di Stato sì, che fosse o meno simpatico gli spettano, siamo in una democrazia quindi sì, o sono dovuti solo ai presidenti sinistri e centro sinistra?
    Altrimenti cambino la norma e ci mettano "solo a chi ha governato nel centro sinistra", oppure ancora a chi "risulta incensurato" .
    Meglio ancora a nessuno, che almeno così si risparmiano i soldi pubblici...
    ...tanto, a quel punto al diretto interessato frega ben poco di partecipare a grandi cerimonie

Riflettevo che "gli indovinelli", in forma varia , sono un'esca irresistibile per avere il piacere di leggere @break
    Chissà con cosa si deve "pasturare" per attirare axe

Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    che gli permise di inondarci di porcherie

Non mi pare che i programmi TV ante-Mediaset fossero la meraviglia delle meraviglie: RAI 1(DC/Vaticano), RAI 2(PS), RAI 3(PC/Urss)...telemontecarlo, la svizzera, antenna3....telecapri ...
    Ma ero molto più giovane, e quindi il giudizio é certamente falsato dall'ingenuità e dall'influenza dello scorrer del tempo sulla memoria
    Ultima modifica di restodelcarlino; 13-06-2023 alle 15:14

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non è normale per simpatia, è una norma che regola i funerali di Stato e a chi spetta, come in questo caso a chi ha ricoperto cariche come :"presidente della Repubblica, del Senato, della Camera dei deputati, del Consiglio dei Ministri e della Corte costituzionale, sia che il decesso avvenga durante la permanenza in carica, sia che avvenga dopo. "

Non perchè molti sono convinti che rappresentasse l' italiano medio.

Quindi per rispondere anche a Folle, funerali di Stato sì, che fosse o meno simpatico gli spettano, siamo in una democrazia quindi sì, o sono dovuti solo ai presidenti sinistri e centro sinistra?
    Altrimenti cambino la norma e ci mettano "solo a chi ha governato nel centro sinistra", oppure ancora a chi "risulta incensurato" .
    Perfetta e chiara come sempre

Citazione Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
    Ho parlato di politica? Negli anni settanta Berlusconi era un normale imprenditore, nel decennio successivo ha ottenuto una legge sulle tv che gli permise di inondarci di porcherie. Le bombe a Roma e a Firenze sono del 93. Non era ancora sceso in campo.
    Hai scritto di Travaglio mi pare, e quello che di solito tratta questo giornalista è l'attualità politica oltre che la cronaca giudiziaria... probabilmente sono stato tratto in inganno da questo.

Opinionista L'avatar di Ale
    Vani tentativi quelli di convincere i vecchi che avrebbero bisogno d'aiuto...
    ...non dico una badante h24, ma qualcuno_a che gli dia una mano per i mestieri un paio d'ore ogni tanto non guasterebbe

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è stata una giornata abbastanza positiva!
    Dico "abbastanza" perchè ora sta piovendo e il mio umore non è dei migliori, però mi consola il fatto che è stata piacevole!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua

Non mi pare che i programmi TV ante-Mediaset fossero la meraviglia delle meraviglie: RAI 1(DC/Vaticano), RAI 2(PS), RAI 3(PC/Urss)...telemontecarlo, la svizzera, antenna3....telecapri ...
    Ma ero molto più giovane, e quindi il giudizio é certamente falsato dall'ingenuità e dall'influenza dello scorrer del tempo sulla memoria
    Su Telecapri mi ricordo Anche i ricchi piangono

Auguri a Bumble!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Cosmo-Agonica
    Domani non si mangerà carne, non si farà sesso, non si ascolterà musica, non si giocherà nemmeno a briscola.
    Forse il sole sarà ancora alto alle 23 e quasi sicuramente i granchi cammineranno dritti e non di lato.

Cosmo-Agonica

Tu credi di essere stato giovane!

????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se è per quello anche per Andreotti hanno fatto i funerali di stato a nostre spese (presumo...)
    ...come al solito a qualcuno va bene così e tutti gli altri devono adattarsi
    No, niente funerali di stato per Andreotti. Allora si ebbe il buonsenso di evitarli.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Opinionista L'avatar di follemente

Ok, ma sentivi campane DIVERSE, vero? Non erano tutte sintonizzate, come oggi, a compiangere Berlusconi?

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
    No, niente funerali di stato per Andreotti. Allora si ebbe il buonsenso di evitarli.
    Alla morte di chi, è stato dedicato sinora, il lutto nazionale?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato