Perché si tratta di diventare non di essere.
Qual è la parte del tuo carattere che ti piace di più?
Perché si tratta di diventare non di essere.
Qual è la parte del tuo carattere che ti piace di più?
Io non sono per ordine e disciplina.
Sicuramente il mare...
...cosa fai oggi di bello?
![]()
Lavoro
Come reagisci a una brutta notizia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah, dipende, il mondo è foriero di brutte notizie.
Ultimamente non ci faccio più nemmeno caso, mi sono costruito una corazza e sopravvivo senza elaborare nulla
Tu come procedi invece?
Mi viene spontaneo pregare.
Cosa ami di più del mese di giugno?
amate i vostri nemici
L'inizio dell'estate, il solstizio, il crepuscolo che dura fino alle 22 passate...
...pensi di incontrare qualche forumino_a dal vivo prima o dopo?
![]()
E che ne so?
La gente si incontra solo se lo vuole...
La disciplina sportiva che ti piacerebbe praticare (non conta quella che fai... e nemmeno se non ne fai nessuna)
Direi che per ora sono a posto così giacché non ho più l'età per fare il ballerino professionista, e nemmeno arti marziali con il cus...
...a che età ti sei sentito troppo vecchio_a per......[scegli tu per cosa...]
![]()
Due anni fa son sceso di bicicletta e ho dovuto per la prima volta fare a piedi la piccola salitella che conduce a casa...
Piace anche a te camminare a piedi nudi sul parquet?
amate i vostri nemici
[potrebbe essere stato un caso dovuto ad una giornata no, anch'io ho una salita abbastanza in pendenza subito fuori di casa, quasi sempre la faccio col rapporto più corto ma a volte riesco anche col penultimo...]
...no giacché ho il prefinito sintetico, ci cammino con le mezzepunte d'estate e con le ciabatte imbottite d'inverno
...e tu che tipo di pavimento hai a casa?
![]()