Buon pomeriggio!
Chi lo dice che non ci siamo piu’?
All’avvicinarsi del periodo estivo e’ stato sempre bene o male cosi’
Deve poi ritornare Madama Dark![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Potrebbe essere un periodo, ad esempio con la bella stagione si preferisce uscire di casa e non tutti possono_vogliono usare lo smartphone per connettersi...
...per dire, l'altro forum minore in cui scrivo si è miracolosamente risvegliato dopo circa 3 anni di coma profondo
![]()
A volte non è neanche questione di pazienza ad intavolare discussioni, qualcuno può essere preso dai problemi nel proprio reale quotidiano da non avere né voglia e neanche tempo di partecipare costantemente alla vita del forum.
E neanche voglia di intristire gli altri con le proprie problematiche e lamentele, almeno per quanto mi riguarda.![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
A proposito di associazione d'idee ed il tema in corso, ma lo sapete che quasi 3 anni fa sono arrivato qua su discutere proprio in seguito all'agonia dell'altro forum minore a cui partecipo?
...e che quest'ultimo si è miracolosamente ripigliato circa due mesi fa grazie ad uno stop per restauro del nostro grande forum d'origine?
...quindi non disperiamo cari, la ruota gira in continuazione
![]()
Pochi ma buoni: non è la quantità che conta, ma la qualità degli argomenti. Per esempio, Doxa ha indubbiamente arricchito culturalmente il nostro forum.
amate i vostri nemici
Ragazzi che schiamazzano per strada... alcuni frantumano bottiglie di birra...
volevo scendere, come si usava una volta, ai miei tempi, ma la mia famiglia si è opposta...
Allora ho chiamato i carabinieri... sempre se vengono...
Bambol utente of the decade
Mizzica sono arrivati... pazzesco!!!
Bambol utente of the decade
Se vengono e fanno qualcosa, Bumble…
Qua vennero quando l’attore tossico del corrispettivo Un posto al sole inglese, era in un trip e alle 2 di notte aveva messo una musica a palla, giusto quelle per accompagnare i trip
Vennero, sfondarono la porta e gli chiesero pure scusa![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-