Pagina 188 di 300 PrimaPrima ... 88 138 178 184 185 186 187 188 189 190 191 192 198 238 288 ... UltimaUltima
Risultati da 2,806 a 2,820 di 4486

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di follemente
    Ottimo, Kanyu!

Stasera il fuoco di S. Giovanni

con canti e musica

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    che meraviglia Ale il bagno in notturna...
    cavolo, mi mancano le nuotate di notte a Garda sul lago. A Punta San Vigilio c'è un tratto di spiaggia che si presta benissimo... beh, presto ci andrò.
    Sto preparando un 3\4 di coscia di capriolo (regalatami da un amico cacciatore) da mettere a marinare... se tutto va ok, domani sera la griglio.
    Ce la mangeremo in compagnia.
    A me invece mancano tanto le nuotare lacustri, la pace ed il silenzio...
    ...esclusa la pozza del Rosandra e forse qualche altra dalle dimensioni di una mini piscina nonché alcuni fiumi, ch'io sappia il lago più vicino a qua è Cavazzo a 100 e passa chilometri
    ...ma giorno verrà in cui tornerò sul Garda anch'io, appena troverò il modo di farlo in giornata

Ciclobalneazione in periferia Sud, e dopo il tuffo e la doccia bisogna idratare anche l'interno...

IMG_20230624_104341.jpg

...carino il servizio stuzzichini, vero?
    ...mi sto consolando perché danza ormai è diventata una cosa patetica, se fosse a pagamento me ne sarei già andato
    ...praticamente ora che la maestra ha fatto gruppo a se tutto si concentra su foto, video, pubblicazioni sui social etc, di coreografie se ne fanno ben poche, due forse tre ripetute più volte finché il video riesce bene
    ...l'anno scorso prima della scissione si era un bel gruppo, si vabbè ogni tanto si faceva la foto ricordo e qualche video per noi ma finiva la
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

A cena con le ragazze di danza in un locale in pieno centro...
    ...siamo seduti fuori presso un'arteria principale della città, non sono abituato a tanta mondanità
    ...chissà dopo quanti spritz cominceremo a ballare sui tavoli, sempreché sia ammesso

E dopo 52 km.(ma mi aspetta ancora una dozzina prima di arrivare a casa) la meritata nuotata...
    ...ma lo sapevate che le corna (le prolunghe del manubrio) hanno anche un'altra utilità per le ciclobalneazioni?

IMG_20230625_094522.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Ed ora ape col socio di bevute, dopo 63 chilometri un pò d'alcool ci vuole...
    ...ancora un paio di km.e sono a casa

IMG_20230625_114723.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Finito il tour de force, finalmente posso pranzare [non sul terrazzo però, se no farei la fine di quelle meduse che pescavamo 42 anni fa... ]
    ...65 km.e qualche spanna alla media di 20,1, dignitoso direi considerando il vento spesso contrario ed il caldo torrido al ritorno

IMG_20230625_124000.jpg

...fra poco pennica e verso sera vorrei andare ad Ancarano per inaugurare la balneazione naturista 2023, chiaramente col mezzo a motore giacché pedalare per altri 35 km.sarebbe un pò troppo
    ...adesso sullo stereo di Ale quasi immutato in quasi quarant'anni sta andando una raccolta di Ava Max, ricordi di nemmeno un lustro fa quando ci davo sotto di brutto con aerobic dance
    ...e buon pranzo cari, scusate se a volte vi appesantisco con i miei ricordi

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi godo il fresco del condizionatore e intanto penso a quello che farò domani!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Balneazione serale in periferia sud...
    ...siccome ad Ancarano non hanno ancora aperto le docce ho dovuto venire qua per risciacquarmi via il sale

Ciclotour serale, oggi è bel fresco e ventilato, sarebbe stato peccato non approfittarne...
    ...sta per finire il semestre ed i 1500 km li ho passati seppur di poco
    ...non male cmq.speravo meglio, devo restare costante giacché ho pochissimi margini per il mio target annuale

Balneazione in periferia nord, tempo di permanenza previsto circa 45 minuti...
    ...dopo ho un ape con una ex compagna di danza, una di quelle che hanno abbandonato il corso

Mi godo un pò di pace fino a quando non verrà mio padre...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Pausa caffè in pianura, oggi niente vista sui colli...
    ...ed il mare non è nemmeno troppo lontano, penso che qua potrei anche viverci volentieri

Dopo più di un'ora di sana pulizia ora mi godo un pò di tranquillità!

Oggi lascio lo Ionio e mi bagno sul Mediterraneo...
    Proprio di fronte la Libia.
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato