Grazie...
...intanto guarda qua, sembrerebbe che dalla stazione a quel stabilimento balneare denominato, spiaggia Desenzanino ci siano circa 7 chilometri, presumo che siano collegati in qualche modo
...altra alternativa, viaggiare solo con i regionali cambiando a Mestre, ma con il ferro al seguito avrei bisogno di ampi margini
IMG_20230702_111346.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Lì sei sulla sponda bresciana però. A te fa lo stesso? Forse Dark ne saprebbe più di me. Comunque Ok, vedo se riesco a reperire notizie in merito.
Ho sistemato un po' il giardino e anche l'orto.
Adesso doccia! E poi una mega insalata di verdura fresca appena colta non me la toglie nessuno![]()
Buongiorno e buona domenica!
Bello fresco, dormo con il plaid
Ma almeno oggi vedo la luce
Giornata casalinga per adesso, ho da fare in casa
Mi sono abbastanza smazzata in giro con figlia e io purtroppo non sono trina![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se c'è qualcosa prima tipo Peschiera tanto meglio...
...la in zona sono stato solo una volta a Sirmione quasi trent'anni fa, ma erano venuti a prenderci in stazione con la macchina e non ne avevo capito granché
...adesso per me uno spritz tra un tuffo e l'altro, cerco di godermi questa domenica giacché per domani prevedo una giornata lavorativa da dimenticare
![]()
Per la serie mai confrontarsi con gli altri, prima ho fatto il grande errore di sbirciare questo profilo...
IMG_20230702_205309.jpg
...preso a caso dalla classifica di una sfida di strava a cui sto partecipando, è di una fanciulla scozzese che a quanto pare ci dà sotto di brutto [nb.in classifica è quinta]
...e niente, magari fa solo quello e non sa nemmeno danzare [Ale e l'uva, no non sono una volpe magari]
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ogni tanto ho un momento di debolezza, ma poi mi passa...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno gente. A volte, ritornano!
Reduce da due settimane di ferie, rientrare in ufficio è stato poco simpatico.
Rientrare nel forum, invece, fa sempre piacere!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Situazione attuale: 17 gradi, divano e plaid
Buongiorno![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno e buon lunedì belli, bentornata Dark...
...quassù cielo coperto con caldo_umido, tempo ideale per mollare tutto e scappare in montagna
![]()
Bentornata Dark!
E oggi è anche l'anniversario di matrimonio dei miei genitori, auguri a loro...![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Un paio di foto per i poveracci che non si spostano per motivi di lavoro??? (mannaggia a me!)
Qua fa caldo e il tempo comunque è in peggioramento... caldo umido, quindi della serie :" esso ti produrrà spine e triboli, e tu mangerai l'erba dei campi; mangerai il pane col sudore del tuo volto, finché tu ritorni alla terra perché da essa ... ecc ecc
Stanco da stamattina presto... urge soluzione drastica![]()