Ok, ti accontento subito: questa è Peschiera del Garda in una foto dello scorso anno
IMG_202207010__113455527_HDR.jpg
devo vedere se ne trovo altre.
Mi pare di averne già postata una della spiaggia di Lazise la scorsa settimana nel 3d "le nostre foto"
Oggi è stato l'anniversario di matrimonio dei miei genitori e le mie sorelle se ne sono altamente fregate!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno popolo forumante, come andiamo?
...oggi è martedì ma sono a pezzi come se fosse già venerdì![]()
...oltre alla giornataccia di ieri stanotte è arrivato un temporale che mi ha costretto ad alzarmi per chiudere la finestra, poi mi è servita una buona mezz'ora per riprendere il sonno
...ce la faremo? Stasera lo sapremo [forse]
![]()
"Lo scopriremo solo vivendo... "
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
18 gradi e a tratti pioggia
Come autunno non c’e’ male![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Stamattina presto mi sono buttata sul letto il trapuntino leggero
Luglio atipico, o per lo meno non caldo come lo scorso anno, per lo meno non siccitoso come lo scorso anno...
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
La Val Padana il caldo non se lo fa mai mancare
Oggi mi sono resa conto che ora, avendo due direttori, uno dei due sarà sempre in mezzo ai piedi per tutta estate![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .