bellissimo Ale! Mi piacciono tantissimo ste cose!
IMG_20230625_104417707_HDR.jpg
i papaveri di domenica scorsa
bellissimo Ale! Mi piacciono tantissimo ste cose!
IMG_20230625_104417707_HDR.jpg
i papaveri di domenica scorsa
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Questo ad Ale che apprezza i soprammobili particolari
Il portapenne con dentro un greyhound (levriero)
IMG_20230629_090623666.jpg
ma si può comunemente trasformare in una tazza da thè
Restando in tema di cani, questa è invece la foto del mio Borg.
Purtroppo adesso non c'è più.
Un husky splendido e dall'ottimo carattere.
IMG_20170614_123335933HDR.jpg
Grazie del pensiero, in effetti apprezzo esclusivamente i soprammobili che hanno un'utilità pratica...
...statuine e fronzoli vanno bene solo per il tiro a segno o per far divertire il gatto di casa
...mi pare che vi avevo già raccontato di quel angioletto di porcellana al quale mammà ci teneva e che io dopo lunghi calcoli sono riuscito a fare fuori👼😇
![]()
Io avevo un coniglietto nano che avevo chiamato Pika, e che improvvisamente è morto anche lui...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Infatti...
Qualche immagine del mare croato...
WhatsApp Image 2023-07-03 at 17.47.10.jpeg
WhatsApp Image 2023-07-03 at 17.47.20.jpeg
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .