Pagina 4380 di 4523 PrimaPrima ... 3380 3880 4280 4330 4370 4376 4377 4378 4379 4380 4381 4382 4383 4384 4390 4430 4480 ... UltimaUltima
Risultati da 65,686 a 65,700 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Vero, preferibile allo scorso anno, anche il mio orto a casa ringrazia oltre il giardino.Un saluto
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di follemente

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Oggi è festa nazionale negli Stati Uniti
    amate i vostri nemici

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Pioggia e 15 gradi
    Inizio a guardare per gli scaldini su Amazon
    Fra poco e’ pure notte
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io mi godo la serata, che a differenza di ieri spero sarà piacevole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Ed a me stasera il tuffo al tramonto non me lo porta via nessuno, sono già in postazione e ho fatto le prove...
    ...dopo una giornata che dire allucinante è riduttivo mi sembra il minimo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oggi caldo caldo. Sto cercando di finire alla svelta alcuni articoli per buttarmi poi in piscina (sarei di riposo, ma con mille collaborazioni extra, il giorno di riposo è ancora di lavoro).
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Dopo giorni di silenzio ora le mie sorelle si sono fatte sentire, ed io sto ascoltando...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno
    Poco fa 12 gradi
    Che freschezza
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno!
    Oggi grigio e 22 gradi. Non mi lamento, almeno rinfresca.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Già 28 qua in Toscana.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Ale
    26 quassù a nordest, coperto ed un pò ventilato, si sta bene...
    ...linea allo studio

Sì confermo si sta bene, quest'anno a luglio è meglio avere un ombrello dietro piuttosto che un ombrellone in spiaggia
    Piove!

E poi ci sono i ragazzi dell'ultimo piano condominio di fronte, credo ragazzi penso maggiorenni lavoratori stagionali, che alla sera tardi spengono lanciando le cicche di sigarette sopra le auto posteggiate nel nostro condominio.

Marito ne becca uno e gli fa l'osservazione come paternale allo stesso modo come si parla e si spiega ad un bambino piccolo....o a qualcuno che ha un deficit cognitivo, invitandolo a venire di qua a raccogliere i mozziconi lanciati di qua.
    Questo si scusa e scende a raccogliere e se ne torna su al suo appartamento.
    Esco io sul terrazzo e...ribecco l' altro ragazzo che fa il lancio del mozzicone, mi viene il dubbio che sta a piglia' per il culo....
    Interviene sempre marito perchè io sarei meno diplomatica, mi sarei rivolta come a due pari adulti e non due deficienti, glielo spegnerei....in quel posto magari dopo aver chiesto se a casa loro i mozziconi li buttano sul pavimento di casa o dove....mi trattengo lascio parlare marito che rifà la "paternale" con lo stesso linguaggio che si usa con due bambini piccoli o due deficienti con handicap cognitivi.
    Bon speriamo l' abbiano capita stavolta che ci vuole rispetto.....speriamo.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì confermo si sta bene, quest'anno a luglio è meglio avere un ombrello dietro piuttosto che un ombrellone in spiaggia
    Piove!

E poi ci sono i ragazzi dell'ultimo piano condominio di fronte, credo ragazzi penso maggiorenni lavoratori stagionali, che alla sera tardi spengono lanciando le cicche di sigarette sopra le auto posteggiate nel nostro condominio.

Marito ne becca uno e gli fa l'osservazione come paternale allo stesso modo come si parla e si spiega ad un bambino piccolo....o a qualcuno che ha un deficit cognitivo, invitandolo a venire di qua a raccogliere i mozziconi lanciati di qua.
    Questo si scusa e scende a raccogliere e se ne torna su al suo appartamento.
    Esco io sul terrazzo e...ribecco l' altro ragazzo che fa il lancio del mozzicone, mi viene il dubbio che sta a piglia' per il culo....
    Interviene sempre marito perchè io sarei meno diplomatica, mi sarei rivolta come a due pari adulti e non due deficienti, glielo spegnerei....in quel posto magari dopo aver chiesto se a casa loro i mozziconi li buttano sul pavimento di casa o dove....mi trattengo lascio parlare marito che rifà la "paternale" con lo stesso linguaggio che si usa con due bambini piccoli o due deficienti con handicap cognitivi.
    Bon speriamo l' abbiano capita stavolta che ci vuole rispetto.....speriamo.
    L'educazione ormai è un optional, così come il rispetto per gli altri, purtroppo.

Già, purtroppo.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato