Vero, preferibile allo scorso anno, anche il mio orto a casa ringrazia oltre il giardino.Un saluto
![]()
Vero, preferibile allo scorso anno, anche il mio orto a casa ringrazia oltre il giardino.Un saluto
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Oggi è festa nazionale negli Stati Uniti
amate i vostri nemici
Pioggia e 15 gradi
Inizio a guardare per gli scaldini su Amazon
Fra poco e’ pure notte![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io mi godo la serata, che a differenza di ieri spero sarà piacevole!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ed a me stasera il tuffo al tramonto non me lo porta via nessuno, sono già in postazione e ho fatto le prove...
...dopo una giornata che dire allucinante è riduttivo mi sembra il minimo
![]()
Oggi caldo caldo. Sto cercando di finire alla svelta alcuni articoli per buttarmi poi in piscina (sarei di riposo, ma con mille collaborazioni extra, il giorno di riposo è ancora di lavoro).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo giorni di silenzio ora le mie sorelle si sono fatte sentire, ed io sto ascoltando...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno
Poco fa 12 gradi
Che freschezza![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno!
Oggi grigio e 22 gradi. Non mi lamento, almeno rinfresca.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Già 28 qua in Toscana.
amate i vostri nemici
26 quassù a nordest, coperto ed un pò ventilato, si sta bene...
...linea allo studio
![]()
Sì confermo si sta bene, quest'anno a luglio è meglio avere un ombrello dietro piuttosto che un ombrellone in spiaggia
Piove!
E poi ci sono i ragazzi dell'ultimo piano condominio di fronte, credo ragazzi penso maggiorenni lavoratori stagionali, che alla sera tardi spengono lanciando le cicche di sigarette sopra le auto posteggiate nel nostro condominio.
Marito ne becca uno e gli fa l'osservazione come paternale allo stesso modo come si parla e si spiega ad un bambino piccolo....o a qualcuno che ha un deficit cognitivo, invitandolo a venire di qua a raccogliere i mozziconi lanciati di qua.
Questo si scusa e scende a raccogliere e se ne torna su al suo appartamento.
Esco io sul terrazzo e...ribecco l' altro ragazzo che fa il lancio del mozzicone, mi viene il dubbio che sta a piglia' per il culo....
Interviene sempre marito perchè io sarei meno diplomatica, mi sarei rivolta come a due pari adulti e non due deficienti, glielo spegnerei....in quel postomagari dopo aver chiesto se a casa loro i mozziconi li buttano sul pavimento di casa o dove....mi trattengo lascio parlare marito che rifà la "paternale" con lo stesso linguaggio che si usa con due bambini piccoli o due deficienti con handicap cognitivi.
Bon speriamo l' abbiano capita stavolta che ci vuole rispetto.....speriamo.
Confucio
Già, purtroppo.
Confucio