Pagina 4383 di 4523 PrimaPrima ... 3383 3883 4283 4333 4373 4379 4380 4381 4382 4383 4384 4385 4386 4387 4393 4433 4483 ... UltimaUltima
Risultati da 65,731 a 65,745 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Adesso qua è così...

IMG_20230709_111032.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Se ti può consolare, anche da me...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Oggi si lavora in smart working, essendo la mia auto dal meccanico. Nel tardo pomeriggio poi il mio compagno mi accompagna là per avere un responso.
    Domanda a chi ne sa più di me: con hyundai sarei assicurata per 5 anni a chilometraggio illimitato, ma non so bene se sono assicurata su tutti i possibili guasti o solo su alcune cose. Voi ne sapete di più?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno e buon inizio settimana, per me di agognate...
    ...ferie, day1, dopo un giorno di riposo si riparte per la parenzana
    ...non siamo ai livelli della Valcanale, però qua ci ci arrivo in mezz'ora scarsa di pedalata anziché due ore abbondanti di treno

IMG_20230710_080122.jpg

...e poi volete mettere la compagnia

IMG_20230710_080158.jpg

...non so fino a dove arriverò giacché fa molto caldo e ho la roba da bagno appresso, perciò non credo che andrò molto lontano
    Ultima modifica di Ale; 10-07-2023 alle 07:12

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum!
    Oggi si lavora in smart working, essendo la mia auto dal meccanico. Nel tardo pomeriggio poi il mio compagno mi accompagna là per avere un responso.
    Domanda a chi ne sa più di me: con hyundai sarei assicurata per 5 anni a chilometraggio illimitato, ma non so bene se sono assicurata su tutti i possibili guasti o solo su alcune cose. Voi ne sapete di più?
    Potrebbero esserci delle parti non coperte da garanzia, ad esempio organi soggetti ad usura...
    ...anni fa avevo scoperto con la lente che differenziale semiassi e giunti posteriori erano esclusi, per fortuna non mi hanno mai dato problemi

Tour de France: salita al Puy-du Dôme. Pensiero al mitico Coppi, a Bahamontes, a Gimondi...
    E Ale

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Tour de France: salita al Puy-du Dôme. Pensiero al mitico Coppi, a Bahamontes, a Gimondi...
    E Ale
    Grazie Rdc ma con questo caldo ho già capitolato, volevo allungare fino a Koper ma il richiamo del mare è stato più forte...

Progetto di balneazione lacustre di prestigio per questo sabato, tempo permettendo...
    ...con l'intercity potrei essere a Desenzano circa dalle 10 alle 18, e secondo la mappa c'è uno stabilimento balneare sul Garda non lontano dalla stazione
    ...per ora è solo un'idea giacché presumo che il treno costerà abbastanza, così come per entrare nello stabilimento, senza contare che dovrei muovermi a piedi.....
    ...vabbè si vedrà, per ora mi godo le piccole belle sorprese dei dintorni

رباني L'avatar di King Kong
    Buongiorno forum!
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Potrebbero esserci delle parti non coperte da garanzia, ad esempio organi soggetti ad usura...
    ...anni fa avevo scoperto con la lente che differenziale semiassi e giunti posteriori erano esclusi, per fortuna non mi hanno mai dato problemi
    Mi associo alla risposta di Ale. Generalmente le parti soggette a usura non sono coperte dalla garanzia, ma cinque anni mi sembrano pochi per una simile evenienza. In ogni modo: leggere attentamente le istruzioni!
    auguri,
    Aut hic aut nullubi

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon inizio di settimana
    Piacevole e ventilato
    Rumori dapperttutto: motoseghe, tagliaerbe, trapani
    Ma che se ne andassero al mare
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Appena rientrato dalla pedalata mattutina, alla fine sono riuscito a fare il giro progettato l'altro giorno, parenzana + lungomare...
    ...questo giro mi sentirei davvero di consigliarlo a chi capitasse da ste parti, in relativamente pochi chilometri si vede un pò di tutto
    ...io l'ho fatto, diciamo in senso orario con boschi all'andata e mare al ritorno ma nulla vieta di farlo viceversa, anzi per certi aspetti potrebbe essere meglio giacché nei boschi si sta spesso in ombra
    ...se fosse stato un pelino meno caldo avrei fatto sicuramente di più, ad esempio fino a Koper e ritorno per la Bonifika, magari ne riparliamo in settembre
    ...e buon pranzo cari

IMG_20230710_130902.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Mi sto godendo un pò di sana quiete dopo la tempesta...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Progetto di balneazione lacustre di prestigio per questo sabato, tempo permettendo...
    ...con l'intercity potrei essere a Desenzano circa dalle 10 alle 18, e secondo la mappa c'è uno stabilimento balneare sul Garda non lontano dalla stazione
    ...per ora è solo un'idea giacché presumo che il treno costerà abbastanza, così come per entrare nello stabilimento, senza contare che dovrei muovermi a piedi.....
    ...vabbè si vedrà, per ora mi godo le piccole belle sorprese dei dintorni
    Mmmm, a Desenzano c'è la Spiaggia d'Oro ma non è così vicina alla stazione. Però va beh con una buona camminata ci arrivi ed è in effetti molto carina!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ha dato la sua parola, allora possiamo metterci la fuori ad aspettare...

https://www.rainews.it/amp/tgr/fvg/v...6fd769d20.html

...ormai abbiamo perso il conto delle sue parole, ma credo che saranno state circa una decina, come gli altrettanti rinvii in questo anno e passa di ritardi

Mmmm, a Desenzano c'è la Spiaggia d'Oro ma non è così vicina alla stazione. Però va beh con una buona camminata ci arrivi ed è in effetti molto carina!
    Secondo la mappa c'è una spiaggia che si chiama Desenzanino a circa 3 km.dalla stazione così ad occhio...
    ...mi resterebbero poco più di 6 ore effettive per godermi il lago, non so se vale la pena di farne altrettante di viaggio e spendere chissà quanto di biglietti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato