-
Opinionista
In arrivo una fantastica aurora boreale visibile su larga parte degli Stati Uniti. E siamo ancora lontani dal picco delle tempeste solari, che dovrebbe arrivare tra un anno e mezzo. Ovvero, il Sole potrebbe fare ancora spettacoli più eclatanti. Oppure terrificanti. Ah, un messaggio rivolto solo a quel centinaio di miei amici Cinesi, che leggevano sul forum nella loro lingua: mi hanno di nuovo bloccato la mia discussione, ed adesso fatico a trovare un altro forum, con un po' di libertà, sufficiente a scrivere quello che devo scrivere. Se state leggendo queste cose in un altra lingua, magari in inglese, per favore, mandatemi un messaggio privato con l'indirizzo di un forum, in lingua cinese, che io possa utilizzare. Grazie.
Tempesta solare renderà visibile l'aurora boreale in 17 stati degli Stati Uniti

"... Giovedì si prevede che una tempesta solare renderà visibile l'aurora boreale in 17 stati degli Stati Uniti, affermano i meteorologi. Il Geophysical Institute dell'Università dell'Alaska a Fairbanks prevede che le luci dell'aurora boreale saranno visibili negli stati più a sud del solito. Il fenomeno colorato è tipicamente visto in Alaska, Canada e Scandinavia nel nord, ma i meteorologi dicono che le luci potrebbero essere intraviste giovedì negli stati più a sud dell'Indiana e del Maryland ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)

Il post originale era qui:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum