Citazione Originariamente Scritto da Fiammetta Visualizza Messaggio
Egregio Holubice, ma ora parli della magnetosfera e concludi con Russia e Cina, una cosa per volta. Certo il pianeta é stato fatto apposta per essere abitato, ma ve ne saranno altri trilioni di pianeti abitati così in tutti questi Universi che abbiamo. Dunque sappiamo che la Terra ha al centro un nucleo fisso di ferro e nichel , poi un cercine di ferro incandescente che ruota e alfine la crosta terrestre. Pare che ogni volta che il cercine di ferro fuso rallenti la sua rotazione la magnetosfera si indebolisce e certo che andiamo verso l'ìinversione dei poli magnetici, non c'è bisogno di aver visto i film spaventosi usciti prima del 2012, quando il mondo doveva finire, che con l'inversione dei poli i computer degli aerei non funzionano piu', e manco i nostri, e neppure quelli ospedalieri, dicono che ognì 40 mila anni cè una catastrofe del genere, poi tutto ricomincia.
No. Se c'ho ragione io, ovvero, se siamo testa, mani e piedi dentro quel capitolo 24 e quel capitolo 25, le cose ci arriveranno tra capo e collo tutte assieme. Ecco perché sto facendo questa via di mezzo tra una rassegna stampa, e un minestrone.



Ma, nel frattempo, un dubbio me lo puoi fugare: per caso vai a capo a mano, quando arrivi in fondo al post che sta scrivendo, ovvero inserisci inconsciamente un carattere Line Feed Carriage Return, detto anche CRLF...? Se fai andare a capo al tuo computer è meglio, perché se poi voglio citare (e tradurre) quanto hai scritto, poi i ritorni a capo devo sistemarli tutti io a mano.