-
Ma vi pare normale che nel forum “Discutere.it” io debba sopportare gli insulti di una donna alla quale ho detto più volte che non voglio dialogare con lei perché aggressiva, arrogante, maleducata ?
Anziché dare consigli con gentilezza per eventuali errori ed omissioni sale in cattedra e dà lezioni, di solito sbagliate e non pertinenti.
Mi dice “levati di mezzo”, perché non è di suo gradimento ciò che scrivo. Oppure mi dà consigli su ciò che debbo scrivere per allietare il suo ozio.
Proietta su di me un’attività che forse fa lei: “iscrivendoti a tutti i forum del regno”.
E’ rimasta ai tempi del regno d’Italia ! E’ da compatire ! E rivelatrice della sua età.
Senza sapere nulla della mia vita mi accusa di conoscere soltanto gli aforismi di Kant. Di filosofia feci tre esami all’università e in un altro forum cui partecipo dialogo con altri di filosofia, di storia, di spiritualità, argomenti a me congeniali.
E’ normale che io debba giustificarmi dalle accuse di questa emerita “creatura celestiale” ?
Mi fermo qui perché questa donna-troll non merita il mio tempo.
Con questo post concludo i miei interventi in questo topic,
per colpa del nick Fiammetta
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum