Sono qui che scrivo e aspetto... Che mi passi la nervatura una volta e per sempre!
Sono qui che scrivo e aspetto... Che mi passi la nervatura una volta e per sempre!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Balneazione serale post cena dai vecchi, vista la giornata lavorativa odierna da delirio direi che me la merito...
Scrivo e intanto... Rifletto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
Balneazione serale con le stesse modalità di ieri...
...quassù il tempo si è instabilizzato, e bisogna approfittare dei momenti di bello che restano
Ritornato dalla balneazione serale ho appena preparato un vasetto di olio al basilico...
...devo sbrigarmi ad usarlo perché le foglie cominciano già ad ingiallirsi
Sono all'inizio della Cottur che aspetto un collega per fare un giro insieme...
Oggi full immersion nel lavoro. Peccato che sono andata a letto alle 2.30 per svegliarmi alle 7. Non c'ho più l'età
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aspetto di pranzare e... Non vedo l'ora!
Finita danza, è andata abbastanza bene per la verità, non pensavo...
Forse ti sottovaluti Ale...
Io invece sono qui che scrivo in tutta tranquillità!
No, intendevo per come la maestra ha cambiato gli allenamenti dopo la scissione dal resto del gruppo...
...oggi, sebbene video e foto non siano mancati abbiamo fatto attività per quasi tutta l'ora e mezza
...buona scrittura in tranquillità Regina, io adesso sono in ciclobalneazione in periferia Sud
mi sto divertendo da matti a leggere certi post su F.B., una signora si lamenta perchè il condizionatore non 'scende' sotto i 19°, un'altra ha la manopola del frigo a 8 e si lamenta che fa le gocce di condensa, più altre cacchiate simili
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Sto qui sul computer e aspetto sia mio padre che mia madre!
io non aspetto ne mio padre, ne mia madre e neppure mia moglie
Non cerrà nessuno, ma anch'io sono al PC
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel