In attesa che arrivino i "Cono" gelati, prendo un amaro del Capo ghiacciato.
Anche un gin tonic non ci starebbe male...
![]()
Mi sa che prima che arrivino i Coni gelato noi saremo ben che brilli!![]()
Questo bar è meraviglioso ma la ipa fa proprio cagare, ho ancora i bruciori di stomaco di quella di ieri...![]()
IMG_20230720_164343.jpg
...ok ok scusate la battuta irriverente ma quando l'ho visto non ho resistito
...fra poco ape con una ex compagna di danza, una di quelle che si è staccata dal gruppo, dovrò sondare un pò se esiste anche qualcosa di parallelo
![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
E anche a me! Adoro la frescura, specie in questi giorni...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buona domenica, Signor Bartender!
scaffale-con-vari-liquori-cina-cc6fwa.jpg
Un nuovo assortimento?...Tutti prodotti del Celeste Impero?....Ma...non ci avevo fatto caso...si é stirato gli occhi a mandorla, con un adesivo trasparente?...ed é itterico?....Ma non é Lei!!!
Per di più, in sottanone pretescoallaconoannicinquanta, di seta rossa con dragoni....ed il cappello a cono (no, non quello...gelato). Ma chi é Lei? E dov'é Luke, anzi, il Signor Luke?.....Ahhhhhhh......Signor Bartender, eccola....Che piacere!!!! Mi spiega?
Ah, prevede un afflusso massivo di clienti cinesi, con lo spamming del "Millenarista di discuterepuntoit"....Ed ha assunto un collaboratore adatto....capisco. Fa bene: che ogni cliente si senta "a casa".
E per i"vecchi stanziali"?...C'é sempre il tavolino autunnoregale con merletti roselline e rosolio, nonché vienneserie alla violetta....Il cafféline per la Boss...Bene bene.
Sono tranquillo. Tanqueray per me ed apero per tutti!
SH_aperitivo_stuzzichini_prosecco.jpg
![]()
Ultima modifica di restodelcarlino; 23-07-2023 alle 10:55
Macedonia di frutta a pezzetti, tolta or ora dal frigo.
amate i vostri nemici
Signor Bartender...che calma....che tranquillità...nemmeno i noccioli di olive (saclà) che turbano l'armonia estetica del bancone lucidissimo.
Prendero' qualche sfizietto
antipasti-1.jpg
No, niente Tanqueray...un calice di Gragnano frizzante, bello fresco. Grazie
il-bicchiere-di-gragnano-spumeggiante-_opt.jpg
Ah, metta in fresco un Prosecchino....caso mai passasse qualcuno (quale ne possa essere il genere)
1000x667-bollicine_prosecco.jpg
Stamattina cappuccino d'orzo con 3 gocciole
amate i vostri nemici
Due litri di caffè.
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .