Pagina 4399 di 4523 PrimaPrima ... 3399 3899 4299 4349 4389 4395 4396 4397 4398 4399 4400 4401 4402 4403 4409 4449 4499 ... UltimaUltima
Risultati da 65,971 a 65,985 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    La cosa più importante è il rispetto, sia della nostra cultura che di quella altrui.
    Tu avverti ancora l'islam come una minaccia, io no e King Kong pure.
    A volte le diffidenze nascono anche dalla poca familiarità col diverso.

Anch'io ho dei pregiudizi, beninteso, nei confronti non degli islamici, ma dei rom.
    Come detto su non ce l'ho in particolare con loro ma con i nostri politici troppo permissivi...
    ...per la cronaca, ho pure un paio di amici mussulmani moderati, della Bosnia e del Kosovo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Siamo in allerta meteo, di nuovo.
    Dopo la tromba d'aria che sabato mi è passata dietro casa, con tanto di allagamento di mezza casa, spero che sto giro passi un po' più tranquillo. Anche se vedendo i video di quanto accaduto nel Milanese non sono proprio tranquilla.
    Ci mancavano solo i tornado. Come se sto periodo non fosse già abbastanza complicato di suo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Temporale anche qua, dopo quello fortissimo del 21 e altri di medie entità nei giorni passati ci rassegniamo a fare buon viso a quello che la natura ci passa.
    Peraltro ormai è molto particolare il clima, tutto estremizzato.
    Sembra che da domani il tempo dovrebbe un po' stabilizzarsi sulle medie stagionali, staremo a vedere.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Qua siamo fissi e stabili su grigio pantegana
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Altro giro altro..... "e notte fu" e altro temporale-nubifragio, con grandine ma stavolta di dimensioni normali.
    Nessun danno da noi, solo tanta acqua per la strada, in giro per il paese non lo so, comunque se si vuol conoscere il meteo....basta cercare il gatto, se sta sotto al letto significa che sta per arrivare brutto brutto.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E ritardi, treni saltati, problemi nelle stazioni....ma prima o poi figlia partirà da Milano, c'è la farà.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vedo l'ora che mio padre si alzi dal letto per fare una cosa di nascosto...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che mio padre si alzi dal letto per fare una cosa di nascosto...
    Possiamo metterci d'accordo, lo invito a prendere una birra qua dove sono adesso e poi avrai tutto il tempo per...

Opinionista L'avatar di follemente
    Scomparso Marc Augé, il teorico dei non- luoghi

A suo tempo mi aveva colpito molto soprattutto con la distinzione dei luoghi e non- luoghi, cioè quelli conosciuti e dove incontriamo persone conosciute, ed i non-luoghi, impersonali, come centri commerciali, le stazioni e gli aeroporti, dove non conosciamo nessuno.

https://www.corriere.it/cultura/23_l...1efa7b6b.shtml

Alle volte, lo confesso, anch'io scelgo i non-luoghi.

Voi?

Cosmo-Agonica
    C'è chi cerca refrigerio e si veste, si mette in auto e va verso la meta più consona in cui, per qualche ora, cercherà di sentire meno caldo.
    Poi ci sono io che, al solo pensiero di vestirmi, mettermi in auto(calda) per andare a cercare un posticino fresco, sudo.

Ieri a Siracusa 51°

Per parasafrare Ungaretti :

Ci si essicca al sole, come tanti baccalà.
    Bambol utente of the decade

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Possiamo metterci d'accordo, lo invito a prendere una birra qua dove sono adesso e poi avrai tutto il tempo per...

Già fatto Ale non ti preoccupare!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Rodi: bella, splendida, povera e tragica Rodi
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    Scomparso Marc Augé, il teorico dei non- luoghi

A suo tempo mi aveva colpito molto soprattutto con la distinzione dei luoghi e non- luoghi, cioè quelli conosciuti e dove incontriamo persone conosciute, ed i non-luoghi, impersonali, come centri commerciali, le stazioni e gli aeroporti, dove non conosciamo nessuno.

https://www.corriere.it/cultura/23_l...1efa7b6b.shtml

Alle volte, lo confesso, anch'io scelgo i non-luoghi.

Voi?
    Dopo leggo con calma, l'articolo è a pagamento e mi serve avere pace attorno per applicare il trucchetto di escludere i dati subito dopo aver aperto la pagina... 😇

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ennesima notte di nubifragi e disastri.
    Ormai si va verso una consuetudine inquietante.
    Buongiorno(uncazzo)
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato