@Nordista ha ragione. @Dario è uno che "rosica" solo... Il solito comunista invidioso del successo altrui...
VA SEMPRE IN CULO AI DISGRAZIATI E AI FESSI – MENTRE TOGLIE IL REDDITO DI CITTADINANZA AI DISPERATI, LA MAGGIORANZA APPROVA 3 EMENDAMENTI ALLA LEGGE DELEGA PER EVITARE IL CARCERE AI GRANDI EVASORI FISCALI – LA SCUSA È SEMPRE LA SOLITA, SEMPLIFICARE LE PROCEDURE, RENDERE IL FISCO SEMPRE PIÙ “AMICO”, MA DI QUI A PREVEDERE LA CANCELLAZIONE DELLE SANZIONI PENALI A FRONTE DI DICHIARAZIONE INFEDELE NEL CASO IN CUI LE AZIENDE ADERISCANO AL COSIDDETTO “ADEMPIMENTO COLLABORATIVO”, CE NE PASSA…
"... Evasori e "paperoni" sono in cima ai pensieri della maggioranza di centrodestra, che in Senato ha assestato alla delega fiscale in arrivo la prossima settimana una zampata che certamente lascia il segno. La scusa è sempre la solita, semplificare, alleggerire le procedure, rendere il fisco sempre più «amico», ma di qui a prevedere la cancellazione delle sanzioni penali, in particolare a fronte di dichiarazione infedele nel caso in cui le aziende aderiscano al cosiddetto «adempimento collaborativo», ce ne passa. Ma è quanto prevedono tre emendamenti identici proposti da Fratelli d'Italia, Forza Italia e Lega approvati ieri in commissione Finanze al Senato..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
Monopoli, arriva il mega-yacht da 110 metri: parata di cento Lamborghini per portare i ricchi in giro per la Puglia
"... Più di 100 Lamborghini in attesa dei passeggeri vip al porto di Monopoli per l'arrivo del mega yacht “Emerald Azzurra“, lungo 110 metri e largo 16. Dall’imbarcazione sono scesi 103 passeggeri ed in prima fila diverse bolidi sportivi di lusso, per uno stop turistico tra le bellezze della Puglia, con destinazione finale Dubrovnik, in Croazia ..." (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
Ma poi, di quel mio progetto di pubblicare online su internet, come nei Paesi Scandinavi, un file con le cifre delle Dichiarazioni dei Redditi degli ultimi 100 anni, compreso dei morti, ne avete più discusso...? Io sono ancora disponibile, e se il Ministro delle Finanze della Repubblica (Bananiera) Italiana mi da per mezzora la password del Data Base, faccio tutto in mezzora. Allegando al file un codice hash che impedisce di manometterlo. Mi pago pure il treno, il taxi e l'albergo, da casa mia a Roma di tasca mia.
Oppure, mi ospita @dario a Roma, per una notte...
![]()