Lavoro, caldo ed emicrania. Simpatica combinazione di cose.![]()
Lavoro, caldo ed emicrania. Simpatica combinazione di cose.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pioggia, pioggia, pioggia
Buona notte
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Certe volte penso, anzi molto di più di certe volte...
Dico a me stessa: perchè avvelenarsi la vita con inutili vaneggiamenti!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
IMG-20230730-WA0000.jpg
Di fronte a noi, la Libia.
IMG_20230730_175913.jpg
La mia mano dopo 2 ore a mollo.
IMG-20230730-WA0002.jpg
Le telline pescate.
Tornato adesso dai mari del sud...
Rosso come un peperone...
Due ore in acqua al mattino, acqua tiepida...
Due ore in acqua il pomeriggio, acqua brodo...
6 partite a tressette in due... 4 vinte, due perse...
Mio compare affranto, ma contento...
Moglie a casa a preparare la cena, così come da usanze tribali locali...
Del resto è già venuta al mare ieri...
La sua ora d'aria e di nuoto le ha fatte, per questo we.
Adesso doccia rinfrescante con tanto di crema doposole, cena e formula 1 registrata.
PS : per coloro che leggono di mia moglie...
Oggi ha preferito rimanere a casa di sua spontanea volontà. L'alternativa era rimanere a casa pure io o andare al mare con il mio compare....
Ho scelto di andare al mare con il mio compare.
Ultima modifica di bumble-bee; 30-07-2023 alle 20:52
Bambol utente of the decade
Ecco un altro fulgido esempio che mi lascia un filo di speranza di invecchiare serenamente...
https://corrieredibologna.corriere.i...axlk_amp.shtml
![]()
....ed è finito anche luglio: il tempo mi passa a rotta di collo!
amate i vostri nemici
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Che strana invasione di spammer.....sembra l' invasione delle cavallette.... poi cosa accadrà ancora....pestilenze, carestie? Non sarà mica l' inizio della fine?![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
A proposito....il maltempo di sabato sera-notte mi ha rotto, se non erano già crepate da lunedì scorso, altre due tegole con infiltrazione di acqua nel solaio e sul soffitto della cucina.
Già riparate per fortuna si avevano tegole di scorta, ma in giro per paesi sparsi della zona in tanti hanno avuto gravi fatti si tetti di casa, c'è una forte richiesta di tegole e coperture di plastica provvisorie oltre alla difficoltà e spesso impossibilità di sostituzione cristalli auto, dovranno arrivare.... chissà quando, intanto la gente circola con vetri rotti del parabrezza o quelli posteriori cellophanati.
Se poi penso che c'è gente tanto cattiva in giro, tipo parenti serpenti che mi sono capitati....credo che l' umanità avrebbe proprio bisogno proprio di una bella "pulizia", peccato che a soccombere sono sempre nella maggioranza dei casi i buoni ed innocenti, mentre i cattivi si salvano sempre e vivono comunque bene la loro vita in barba agli altri.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Sto diventando sempre più insofferente verso il resto del mondo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Preghiamo tutti per l'avvento del "Grande Meteorite", ripulitore di mondi!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple