Comunque c'è chi è dotato di grande senso dell'ironia
https://palermo.repubblica.it/cronac...1519-P13-S1-T1
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma figurati Vega se me ne cruccio!
Non mi cruccio per le cose serie della vita, figuriamoci per i complimenti gratuiti da parte di chi nemmeno ti conosce
Io da essere umano normale, azz so Dottoressa pure io
No Medichessa pero’
Pure che sono ciuccia & co
Tanta raggia nei confronti del mondo non ce l’ho
Evidentemente manca di assaggiare il frutto dell’amore e non può immaginarlo nelle bocche altrui![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
ced95aae0583075a74a55ab2f0b78f48.jpg
si, penso proprio che le cose vadano a questo modo.
Ultima modifica di restodelcarlino; 31-07-2023 alle 17:27
È tutto scritto:
"Avrebbe vagato per sempre, auto movente, fino all'estremo limite della scia della sua cometa, oltre le stelle fisse e i soli variabili e i pianeti telescopici, i girovaghi e i vagabondi astronomici, fino all'estremo limite dello spazio, di paese in paese, tra i popoli, in balìa degli eventi. Da qualche parte, appena percettibili, avrebbe sentito le grida di ritorno, e in qualche modo, suo malgrado, avrebbe dato ordini, inondato di sole. Sarebbe scomparso dalla Costellazione della Corona Settentrionale per riapparire in qualche modo rinato su Delta nella costellazione della Cassiopea e di ritorno dopo incalcolabili eoni di migrazione come un vendicatore alienato, un antenato di cattive azioni, un misterioso crociato, un dormiente febbricitante che comanda su fonti di denaro, che (dopo l'accettazione generale) hanno superato anche quelle dei Rothschild o del Silver King".
(James Joyce - Ulysses)
Aut hic aut nullubi
Un luglio autunnale
Piove da giorni e altri giorni di pioggia sono previsti
Per il caldo che verra’
![]()
Buongiorno!
Non ho controllato il meteo ma spero che oggi la pioggia ci dia tregua
L’estate dovrebbe arrivare a fine agosto
Si fa attendere la Signora![]()
Stanotte la super Luna d'agosto, particolarmente grande e arancione: che spettacolo!
amate i vostri nemici