Come già detto in precedenza non me lo ricordo più giacché l'ultima volta dev'essere stata nel 1984...
...ed al contrario, quando non hai abbastanza braccia ti è facile scegliere a cosa rinunciare?
![]()
Come già detto in precedenza non me lo ricordo più giacché l'ultima volta dev'essere stata nel 1984...
...ed al contrario, quando non hai abbastanza braccia ti è facile scegliere a cosa rinunciare?
![]()
Boh, rinuncio alla cosa meno urgente.
Appena rientri a casa, usi pattine, pantofole, zoccoli e simili?
amate i vostri nemici
No, non ho mai avuto ste manie. Del resto, con due gatti che mi lasciano pelo ovunque, devo comunque passare l'aspirapolvere ogni giorno
Tra le faccende domestiche cosa detesti di più?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quella di una splendida fanciulla che condivide i miei interessi [e l'ho pure avuta per un periodo...]
...secondo te è possibile dissimulare ansia e preoccupazione al partner?
![]()
Sì, c'è chi dissimula anche altro.
Questione di attitudine.
A cosa sei più affezionato/a?
Difficilmente mi affeziono alle cose. Se escludiamo la mera utilità, non credo che vi sia qualcosa a cui tengo particolarmente. C'era la mia macchina fotografica, quella sì, prima che me la rubassero.
Ti affezioni facilmente alle persone?
A quelle che ritengo meritevoli si...
...sembra anche a te che più passano gli anni e più difficile è trovare un partner adatto, salvo scendere a compromessi ed adattarsi?
![]()
Io non mi adatto, voglio accanto a me una persona che sia bella e intelligente!
Cosa faresti se fossi Dio per un giorno?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cambierei galassia
Voglio la verità: se trovi un portafoglio con 2.000 euro, che fai?
Ti dico la verità: anni fa, a Praga, nel bagno di un ristorante, trovai un portafoglio pieno di dollari: avremmo potuto farci una vacanza da nababbi.
Invece io restituii il portafoglio al gestore del locale (che ancora non so cosa ne fece).
Sono scema?
No
Probabilmente a sangue caldo avrei fatto lo stesso
Tu saresti potuta risalire al proprietario del portafogli?
A sangue lievemente tiepido avrei pensato che quei soldi se non li avessi presi io, li avrebbe presi il proprietario
Allora sarei stata completamente in mala fede e me li sarei tenuti
Tanto brutta persona sono?![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No, sei una persona normale. Anch'io a freddo ci avrei pensato.
Giudichi facilmente gli altri?