Buongiorno forum.
Oggi grigio ma non troppo caldo, per fortuna. Deve aver fatto temporale sui monti.
In attesa di una telefonata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
https://www.ansa.it/veneto/notizie/2...3d226004e.html
Avvertimento n. 1...
Pentitevi, la fine è vicina!!!
Stanchissimo del lavoro e siamo solo a martedì![]()
Sono arrivata adesso a casa
Affamata e stanca morta![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sto vedendo il mio nuovo acquisto e devo dire che più lo vedo e più mi piace!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Qui tuona e diluvia....
E meno male che rinfreschi...![]()
Da me: bella e tranquilla giornata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno(uncazzo).
Dovrei mettere la macchinetta con i numerini, come al supermercato, almeno anche i problemi e le incazzature si mettono in fila.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mi trovo dove sono rimasta
Nella pioggia
Piove da stamattina![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Quando a comandare sono dei perfetti idioti, i risultati non possono che essere disastrosi.
Ora voglio proprio vedere con quale soluzione se ne esce, sto genio del male.
In sostanza "chi sta sopra" ha dato il via libera a due progetti, mio e di un collega, senza rendersi conto che erano praticamente la stessa cosa. Per fortuna ce ne siamo accorti, peraltro per caso, parlandone io e lui. Solo che nel mentre si fa una figura barbina perché abbiamo chiesto entrambi dei permessi e delle autorizzazioni per una cosa uguale. Ora voglio proprio vedere come pensa di uscirne, "Sua maestà".
Appuntamento dal barbiere a mezzogiorno, devo sbrigarmi.
amate i vostri nemici