??? Spirit, mi sa che hai sbagliato 3d... Questo è dedicato alle comunicazioni tra utenti, del tipo "Non ci sarò per x giorni perché vado in ferie"...
??? Spirit, mi sa che hai sbagliato 3d... Questo è dedicato alle comunicazioni tra utenti, del tipo "Non ci sarò per x giorni perché vado in ferie"...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siete mai stati in Olanda? Una coppia di amici che vive da tempo a Volendam, ci ospita per un po'.
A presto!
amate i vostri nemici
Originariamente Scritto da Mamma
original555_orig.jpg
A vedere i monumenti...
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Doppio:![]()
Desidero fare a tutti quanti voi i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua! Fra impegni in Parrocchia, Santa Messa in Cena Domini, Via Crucis e Veglia pasquale, non avrò più tempo per stare sul forum.
Il Signore risorto benedica ognuno di voi con la Sua Pace.
Faccia scendere su voi e le vostre famiglie la dolcezza del Suo Amore!
Ciao.
Claudio.
amate i vostri nemici
Grazie mille, buona Pasqua anche a te!!!
Grazie Cono, tanti auguri di buona Pasqua anche a te ed a tutta la community discuterina...
![]()
Auguri anche a te Cono, buone feste pasquali a tutti.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Auguro una buona Pasqua a tutto il forum.
Passatela in tranquillità e senza pensieri![]()
Una Buona Pasqua anche a te
Un caro abbraccio![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Che sia una buona Pasqua per tutti!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Versilia stiamo arrivando! Andiamo a goderci un po' di mare, amici ed amiche. Ci rileggiamo (a Dio piacendo) a settembre. Un abbraccione gigantesco a tutti quanti voi !!!
amate i vostri nemici