Al lavoro e nella vita di tutti i giorni quale tra queste espressioni intollerabili vi fa perdere il lume della ragione e vi fa venire voglia di strangolare il vostro interlocutore a mani nude:
Quello che vi saluta con un
Al lavoro e nella vita di tutti i giorni quale tra queste espressioni intollerabili vi fa perdere il lume della ragione e vi fa venire voglia di strangolare il vostro interlocutore a mani nude:
quello che bestemmia ogni 2 parole! non lo sopporto nonostante io non sia credente praticante!
Mototopo
Quoto, io non sopporto le bestemmie, mi fanno venire l'orticaria!!!Originariamente Scritto da Mototopo
Poi aggungerei quelli che "Cio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Senza dubbio quelli che fanno un uso smodato di "praticamente"...
O quelli che pur sapendo di stargli sul cazzo ti dicono "allora... tutto bene"... ovviamente la mia risposta è "benissssssimo" e me la squaglio....
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Stamattina sto facendo il pieno di a prescindere!!!!
Arghhhhh
-Quelli che dicono sempre praticamente
- Un mio amico che chiama sua mamma e sua nonna "Mammina" e "Nonnina" (ARGH!)
- Quelli che bestemmiano
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
[QUOTE=hocaldo]
the e.razor Xperience - Erowid
a me infastidisce non poter parlare come preferisco, ad esempio...
"Credi in te stesso!" Babbo Natale
quelli che gesticolano e ti toccano mentre(ti prendono le mani ti spingono ti tirano la manica gel maglione) parlano
e quelli:"in pratica"...
[COLOR="Red"][SIZE="5"][FONT="Impact"]Supercalifragilistikespiralidosoankeseasentirlopu
...nessuna espressione mi da fastidio se usata nel momento giusto...mi da fastidio chi usa a ripetizione sempre la stessa parola...sempre lo stesso modo di parlare...
E chi mi tocca mentre parla...gli taglierei le mani...
o quelli che dicono:"ma allora vieni, no?" "gli altri vengono,no?" ma allora perch
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
quelli che bestemmiano....
quelli che mi toccano per attirare l'attenzione....
quelli che usano un vocabolo cento volte in una frase....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
"Quello che per ogni parola italiana, ne mette cinque inglesi."
non posso sopportare.....
Two roads diverged in a wood and I-
I took the one less travelled by,
and that has made all the difference.