La mia condizione di asina, con le orecchie pelose
Mi fa ignorare quello che le medichesse, cattoliche e pure un poco brutte di animo e di cuore, diciamoci la verità
Conoscono benissimo
In effetti che avatar da bagascia che ho messo su…
Forum delle bagasce, l’ha chiamato la medichessa mattacchiona
Occhio che posso trasformarmi pure in fattucchiera
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ultima modifica di Kanyu; 11-08-2023 alle 15:09
Un saluto a tutti dalla vecchia Nahui
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Meglio Strega che roditrice di culo
E cmq sappi che e’ colpa tua
Ciao
Hai sentito parlare di evil eye e fatture?
Eccola la’, subito che vuole farsi bagascia pure lei
Questo termine cmq e’ terribile
Solo un animo arrabbiato con il mondo puo’ usarlo
La vita non e’ facile per nessuno
Se uno arrivasse almeno a non farsi detestare, sarebbe un bel traguardo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Gente che riesce a essere offensiva pensando di farti un complimento.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)
E come prevedevo, un turbine di emozioni con un mix di ansia ed inquietudine mi pervade, ora che i tasselli si posizionano ognuno al proprio posto, uno dopo l'altro.
Del domani non vi è certezza, del presente, consapevolezza.
Bambol utente of the decade
Quando vai a sbirciare la classifica di una sfida stravica in corso e di colpo ti ritrovi l'autostima sottoterra...
IMG_20230811_221413.jpg
Mens sana in corpore sano
Quello non lo riterrei offensivo
Lo ritengo invece quando un tuo ex collega (che comunque già era coglione allora, non che potessi aspettarmi qualcosa di meglio) che si fa risentire dopo anni che non avevamo più contatti, e ti scrive "Ora che sei così bella sì che sei molto interessante" e poco dopo "Dobbiamo vederci, ora che sei così bella". Come a dire "prima eri un cesso fotonico e non eri manco degna di essere presa in considerazione".
A parte il penoso tentativo di provolonaggio, ma che cafonaggine!
Che la tentazione poi è stata quella di rispondergli "tu invece sei inguardabile pure più di prima, quindi vade retro".
Ma sono una signora, e me ne sono stata zitta.