Pagina 200 di 297 PrimaPrima ... 100 150 190 196 197 198 199 200 201 202 203 204 210 250 ... UltimaUltima
Risultati da 2,986 a 3,000 di 4452

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    E dopo aver fatto fare gli aggiornamenti mensili al vecchio "mulo" che poi se serve il vecchio pc e non si aggiorna da mesi....bisogna spingerlo a mano per farlo andare
    .....esco.
    Vuoi il mio che in origine era della mia ex storica? Te lo regalo...
    ...ha circa venti anni dei quali quasi 10 che non vede internet e mai un upgrade, per dire, 128 (mega) di ram, 40 giga di hard disk e mi pare processore da 1,2 giga di clock
    ...a che mi serve? Per vedere e ritoccare le foto, possibilmente quelle di allora di circa 200_250 kb perché con le attuali di 3_4 mega, c'hai voglia ad aprirle
    ...ah sì, una o due volte l'anno una decina di minuti a giocare a space pinball ce li perdo, lo ammetto

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Sto qui sul computer con i nervi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ciclobalneazione in periferia sud, l'ultimo giorno libero è peccato sprecarlo oziando...
    ...il sole è velato e fino a poco fa ero in ombra, oggi si sta proprio bene
    ...e così sono andato a visitare questo posto interessante che non vedevo da tempo immemore sebbene si trovi a pochi metri dalla strada principale

IMG_20230818_094913.jpg

IMG_20230818_094806.jpg

...interessante vero? È dove il confine arriva sul mare, e questo luogo potete trovarlo facilmente anche sul mappamondo
    ...sulla via del ritorno un pò di trazioni in area fitness di Boa beach

IMG_20230818_094720.jpg

...ed ora finalmente il meritato bagno sul lungomare, un pò più avanti
    ...e buona giornata cari, ci sentiamo in giornata
    Ultima modifica di Ale; 18-08-2023 alle 09:10
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Vuoi il mio che in origine era della mia ex storica? Te lo regalo...
    ...ha circa venti anni dei quali quasi 10 che non vede internet e mai un upgrade, per dire, 128 (mega) di ram, 40 giga di hard disk e mi pare processore da 1,2 giga di clock
    ...a che mi serve? Per vedere e ritoccare le foto, possibilmente quelle di allora di circa 200_250 kb perché con le attuali di 3_4 mega, c'hai voglia ad aprirle
    ...ah sì, una o due volte l'anno una decina di minuti a giocare a space pinball ce li perdo, lo ammetto
    No grazie, mi bastano i miei vecchi catorci, conservo ancora un antico portatile con installata la versione del sistema operativo xp....ci vuole mezz'ora che si accenda e bisogna sistemare ogni volta di nuovo l'orologio con la data attuale dato che la batteria interna della scheda madre ormai è andata da anni, poi mezz'ora per ogni finestra che viene aperta, non è più sicuro per navigare in internet, resta lì come reperto storico inutilizzato.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Scrivo e sento quello che dicono di male, e giustamente, di quell'animale di mio cognato!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cena in terrazzo, dopo tanto tempo ci voleva...
    ...questo pomeriggio ha piovuto e rinfrescato quel tanto che basta
    ..l'unica incognita sono le zanzare e dovrò starci attento, purtroppo il papiro che peraltro necessità di tanta acqua ne è un gran ricettacolo

Sto qui sul computer e aspetto il compiersi degli eventi...

Rifornimento di benzina oltre confine, nemmeno qua la regalano (1,511,) ma sempre meglio dei 2 euro e passa che chiedono in Italia...
    ...adesso balneazione lampo in periferia sud, poi a casa a fare due mestieri e se possibile prendere un'oretta che dopo si va a lavorare
    ...ma se tutto andrà bene e finiremo ad un'ora accettabile seguirà una ciclobalneazione col collega

Riprendo io giacché questa settimana in questo thread non s'è visto nessuno...
    ...troppo caldo per fare qualcosa, vero?
    ...cmq adesso per me ciclobalneazione in periferia Sud, senza correre troppo proprio per via del caldo anche se, almeno per l'andata sono stato nella media con i tempi

Sto osservando le nuvole grigie che si sono formate in cielo e attendo che passi l' allerta arancione prevista qui per tutta la giornata e sera.... sperando che non faccia eventuali grossi danni se si dovesse scatenare il finimondo....o speriamo che i metereologi si sbaglino....
    Intanto combatto con una zanzara che non vuol lasciarmi in pace.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sto osservando le nuvole grigie che si sono formate in cielo e attendo che passi l' allerta arancione prevista qui per tutta la giornata e sera.... sperando che non faccia eventuali grossi danni se si dovesse scatenare il finimondo....o speriamo che i metereologi si sbaglino....
    Intanto combatto con una zanzara che non vuol lasciarmi in pace.
    Sei riuscita poi a farla fuori? 🦟☠️🪦

Io sto pensando a come sarà la giornata di domani...
    So già che sarà difficile, con quella gattamorta di mia sorella e quelle due pesti delle mie nipotine!

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sei riuscita poi a farla fuori? 🦟☠️🪦
    Certo, l'ho lasciata atterrare sulla mia gamba e poi... s'è beccata un ceffone che l'ha stesa, probabilmente mezza rimbambita dal caldo.

Riguardo il maltempo....
    E venne improvvisamente il buio che sembrava notte alle 16 del pomeriggio e la lampada dietro a pannello solare si accese da sola ...ma stavolta solo vento forte e pioggia, non ha fatto danni nella nostra zona, adesso vediamo se passa un'altra ondata dato che l' allerta arancione è fino a domani sera e in lontananza si sente di nuovo tuonare.
    Confucio

Balneazione serale in periferia nord...
    ...mare leggermente mosso e foschia all'orizzonte, si vede che il tempo sta per cambiare

IMG_20230826_193248.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Dev'essere bellissimo fare un bagno con un tramonto così...
    Mi piacerebbe farlo anche io, anche se con la mia maschera da sub non credo che vedrei qualcosa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato