Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Suonerie del Cellulare... Da Sogno Personale!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli

Suonerie del Cellulare... Da Sogno Personale!

Qual è la suoneria del vostro cellulare?
    E' una bella canzone, un'aria lirica o semplicemente un suono? Raccontiamocelo.
    Io per ora ho sostituito "Beauty Queen" dei Survive Said The Prophet, con "Mambo Salentino" dei Boomdabash e Alessandra Amoroso che è anche un inno alla mia terra anche se non solo salentina. E voi?

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Questa invece è quella che avevo prima...
    Vi posso assicurare che il testo di questa canzone è bellissimo!

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io sono per le suonerie minimal. Niente canzoncine. Ho la suoneria standard del telefono. Ho invece azzerato tutte le suonerie dei messaggi e delle notifiche: meno suona e meglio è
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Unicamente le vibrazione. Niente suoneria e nemmeno notifiche

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    È una delle suonerie pre-impostate.
    A me piace il tipico "drin" da telefono con la rotella, ma non è disponibile.
    Vent'anni fa adoravo il cicaleggio della suoneria per i messaggi che avevo su un telefono, a tasti.
    Adoravo il telefono a tasti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato