​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ciclobalneazione in periferia sud, e sfruttiamo queste ultime ore di piena estate...
...avrei voluto andare a Grado chiaramente motorizzato, ma non mi sono fidato perché per scappare da la mi serve cmq.un'ora buona
...e niente, pranzo a casa, pomeriggio pennica e dopo vedremo, se il tempo ancora reggerà tenterò un'ultimo tuffo in periferia nord con la cerata appresso, che da la riesco a rientrare in circa 20 minuti
![]()
Sto qui insieme ad una nipotina che non mi fila per niente, ed io lo stesso!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Sto guardando la tv [chiaramente non la mia giacché non ce l'ho...]
...e più la guardo, più sono contento di non averne una a casa
![]()
Fresco e divano
Ogni tanto mi rilasso pure io
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Salgo in auto e torno a casa, passo in rosticceria (mi ha già preparato del pesce fritto).
Aprirò del prosecco.
Buona serata a tutti!
Io invece ho appena cenato, bistecca e verdura mista saltata innaffiate da abbondante ipa...
...se il tempo non peggiora di nuovo fra poco vado in bar quassù a farmi un whisky torbato baby, giusto per assaporarne il gusto
...domani quando salirò sulla bilancia probabilmente piangerò, ma per ora la serata chiama così
![]()
Rifletto sulla giornata di oggi...
Uff, sdraiato a letto esausto.
Ultima modifica di bumble-bee; 30-08-2023 alle 20:43
Bambol utente of the decade
Pure io sdraiata a letto
Nessuno dorme![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Auguro il buongiorno a tutti quanti!
Buongiorno Regina cara e forum tutto...
...oggi ultimo giorno di agosto, e anche l'estate 2023 si avvia sul viale del tramonto
![]()