Sto facendo una rinfrescata di pavimenti
Pure una lavata di mattonelle puo’ apportare benessere
Quando per terra hai la moquette
Che profumo di fresco![]()
Sto facendo una rinfrescata di pavimenti
Pure una lavata di mattonelle puo’ apportare benessere
Quando per terra hai la moquette
Che profumo di fresco![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Scrivo e mi godo la bella serata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ciclotour in notturna, in attesa della luna blu...
IMG20230831205936.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ad un maneggio, per una festa di compleanno![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi guardo uno degli ultimi bei acquisti che ho fatto in questi giorni...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Cena in famiglia...
IMG_20230901_195926.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Ciclobalneazione in periferia Sud ed oltre, molto oltre...
...oggi ho riscoperto anche questo posto, siamo in periferia di Ancarano dove la spiaggia naturista ridiventa tessile
IMG_20230902_113003.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Mega grigliatona offerta dal vecchio in un ristorantino serbo sul mare, il top dopo il bagno...
...stamattina però l'ago della bilancia è stato inflessibile, sono tornato oltre i 77
...speriamo che il triathlon di stamattina abbia servito a ristabilire un certo equilibrio, magari ne parlerò domani nel thread, corpore sano
...mi pare che in questo periodo siamo un pò tutti insoddisfatti del lavoro, io ad esempio la mazzata l'ho presa il mese scorso, paga dimmerd ed un sacco di spese extra
...questo mese per fortuna va meglio giacché mi sono refato le coste, cmq.non abbasso la guardia
...adesso sto pranzando e fra poco pennica, stasera torno al mare, non so come ma ci torno
![]()
Mi rilasso, scrivendo...
Al bagno in periferia nord, sole velato, acqua ed aria non più caldissime e poca gente..... più che ad inizio settembre pare di essere in ottobre inoltrato...
...fra poco visita suppletiva ai vecchi, questa settimana avrò da fare pagamenti ed altre commissioni per loro giacché non stanno chissà che bene e non penso che le cose miglioreranno
...che estate dimmerd, bah
![]()
Penso, alla mia famiglia...
Un completo disastro!
Terzo bagnetto della giornata, della serie, mai mollare!
IMG_20230903_200914.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Scrivo e sento in sottofondo che tra poco arriverà mia sorella...
Balneazione in periferia nord, finalmente tiro il fiato...
...dopo lavoro sono riuscito a pagare la Tari dei vecchi e le mie spese condominiali, ed il più è fatto
...in settimana cercherò di sbrigare anche il resto giacché vorrei trascorrere almeno metà ferie lontano da banche uffici e menate varie
![]()