“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per quello ci ha già pensato il signore, quando è filtrata l’acqua al piano di sotto secondo te dove colava? Sui fucili. È chiaramente un messaggio.
Bravo! La violenza mai. In nessuna situazione.
amate i vostri nemici
Okno, serve un cornicello rosso.
un po' di possibile, sennò soffoco.
G. Deleuze
Grosso grosso però. Direi quasi delle dimensioni di un pino, giusto per rimanere in tema.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Me lo stanno dicendo in tanti, non vorrei fare la fine di Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia però.
Per ora non procedono materialmente, ci sono tempi tecnici da rispettare e penso che ci stiamo muovendo con la dovuta attenzione. E' chiaro che vorremmo vedere iniziare i lavori il prima possibile e sembra quasi di stare a perder tempo ma ci sono in ballo diverse decine di k di euro ed è un attimo fare un errore e vedere svanire un risarcimento.
L'unica ansia è quella dovuta all'infiltrazione dell'acqua, per ora non ha più piovuto ma ho ancora 2 grossi buchi sul tetto che non siamo ancora riusciti a coprire perché serve almeno un cestello, e non ne troviamo uno disponibile in questo momento. Sto vivendo incollato alle previsioni del tempo.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Avere una casa.... avere un tetto....ci sembra scontato. Ne comprendiamo appieno il valore, quando vengono a mancare. Penso a te Okno come al povero popolo marocchino. All' improvviso non si ha più niente, tutto diventa precario.
amate i vostri nemici
scusa, @okno
Casa antisismica, con cisterna di acqua lustrale e alberi sotto controllo.
Digiuno e penitenza, con cilicio, trisettimanale.
Vado bene?
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio