Per la balneazione a Marina Julia oggi ho scelto il mio outfit eighties preferito...
IMG_20230827_172001.jpg
Per la balneazione a Marina Julia oggi ho scelto il mio outfit eighties preferito...
IMG_20230827_172001.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Oggi per la libera uscita del lunedì sera ho messo ancora una volta la maglietta stile eighties di ieri, pantaloni lunghi leggeri verde chiaro e scarpe da ginnastica bianche...
...e cerata per gli spostamenti in scooter, fa fresco ma non tanto come avevano detto
![]()
Stamattina fa freschino!
Ma resisto con shorts fantasia turcheseggiante e t-shirt blu
Sandali bassi di cuoio
Longchamp blu e cuoio
Capello medio scalato al vento![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi a danza la tuta nuova regalo di una delle mie compagne, che ne dite?
...sinceramente a me non piace, o quantomeno la trovo inadatta al nostro tipo di attività
...sarebbe perfetta invece con un cappellino in tinta per andare in skateboard
IMG_20230903_105642.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
Molto carina invece, la tuta!
Io oggi minigonna nera a pieghe e maglietta a maniche corte lilla con motivi geometrici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dici davvero? Allora la metterò in palestra [l'intenzione di tornarci assiduo c'è, poi si vedrà] per fare colpo sulle fanciulle...
...oggi chiaramente per me il blu metalmeccanico![]()
...per il tardo pomeriggio vi aggiornerò giacché vorrei abbinare una ciclobalneazione a delle commissioni in città
...sarebbe ideale potermi cambiare dal sportivo ad un semielegante, ma non posso portarmi appresso l'armadio di casa
![]()
Stasera la faccio audace
Shorts da notte
Bellissimo, non riesco a “processare” la foto![]()
Ce la feci
![]()
wow Efua, che stacco di coscia!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma quale stacco
Sono tornata ai leggings e alle sneakers![]()
Adesso total blu metalmeccanico ancora per poche ore, e dopo per 2 settimane il blu non voglio vederlo nemmeno dipinto...
...scherzo, c'è il mio costume da danza che mi aspetta
![]()
Vestitino color ottanio, sandali bianchi
Un paio d'ore fa minishorts bianchi, maglietta verde acqua e mezzepunte color sabbia...
...adesso il costume da bagno, sono pronto per la balneazione
![]()
Short neri, canotta grigia. Smart work a rotta di collo.
Mise eighties per la passeggiata nel parco di s.Giuliano...
...sullo sfondo Venezia
IMG_20230911_125712.jpg
Počasi se daleč pride 🐌