Buongiorno popolo forumante, oggi è venerdi vero? Quando si è in ferie i giorni sembrano tutti uguali, neanche male se non si lavora...
...fra poco vado a danza, speriamo che non abbiano rimandato la potatura ad oggi con relativo parco chiuso perché un'altra storia tipo quella di ieri non la voglio più fare
...in mattinata mi aspetta una commissione e dopo vado dal calzolaio, e se dopo sarà bel tempo ciclobalneazione rinunciando però all'ape col socio giacché partirò tardino
...e siamo arrivati quasi al giro di boa delle agognate ferie, cazz se vola il tempo quando si sta bene
...purtroppo devo ammettere che ho perso un pò d'entusiasmo per i ciclotour a lunga distanza, la mancanza del socio in questi casi si sente
...penso che la Croazia non la vedrò nemmeno quest'anno, ho ancora in mente un treno+ bici domenica di nuovo nel tarvisiano stavolta verso la Slovenia o la settimana dopo un pò più vicino fino a Carnia per esplorare un altro pezzo della Alpe Adria, dipenderà dal meteo e da come mi sentirò
...e buona giornata cari ci si sente più tardi, ora vado avanti![]()