Per nulla, sia su qualità che su quantità... però faccio quello che posso.
Oh, una volta sola si vive, ecchècaz..............
Tu sei soddisfatto\a?
Abbastanza, e se riuscissi a farmi bastare 5 ore di sonno per notte come te Dark e chissà quanti altri lo sarei del tutto...
...sai sciare?
![]()
Dall'età di 8 anni (mia madre era nata in un paesino delle alpi austriache)
Mai fatto sci d'acqua (o sull'erba)?
No, solo discesa sulla neve [con qualche sperimentazione alpinistica_fuori pista, negli eighties però quando tale pratica non faceva ancora indignare...]
...il punto più alto in cui sei stato? [Non vale l'aereo]
![]()
Sulla ruota panoramica a Fasano quando vidi da lontano la coppia di delfini che aveva avuto la cucciola!
Sei mai andato in uno zoo safari?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Solo in uno zoo. Semplice. A Pistoia.
Hanno ancora senso le frecce tricolori?
amate i vostri nemici
Perché ne hanno mai avuto? Circenses a caro prezzo a carico di tutti con le conseguenze che abbiamo visto...
...e delle parate militari in genere che ne pensi?
![]()
A me piacciono molto le prime e anche le seconde.
E qua la chiudo.
Hai in mente qualche nuovo acquisto per tirarti su il morale?
Al momento no
Tu?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Considerando che è ancora estate, dalle temperature, all'inverno non ci sto ancora minimamente pensando.
Come ti prepari all'inverno?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non mi preparo
Qualcosa che ti dà veramente fastidio e riscontri giornalmente nelle persone che ti circondano?
La voglia di spettegolare su tutto e tutti
La prima cosa che hai pensato stamattina appena sveglio?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .