Ti sembrerà impossibile ma io non urlo mai... alle volte bestemmio (ma mai a voce alta, per non dar fastidio a nessuno)
Ti capita di piangere?
E' liberatorio quando capita?
Ti sembrerà impossibile ma io non urlo mai... alle volte bestemmio (ma mai a voce alta, per non dar fastidio a nessuno)
Ti capita di piangere?
E' liberatorio quando capita?
E' liberatorio, il problema è che spesso non ci riesco. E' come se avessi le emozioni cristallizzate.
Tu piangi spesso?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Hai detto bene: emozioni cristallizzate. È identico anche per me.
Purtroppo non ho ricordi dell' ultima volta che ho pianto.
Che idee hai per questo autunno, vacanze, tempo libero... ?
Mi aspetta un autunno intenso: tanto studio, due spettacoli e due concerti da preparare, zero tempo libero e navigare a vista per tutto il resto.
Vacanze? Mi sa che non ne vedrò per un bel po'.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per la verità in merito ho le idee un pò confuse, diciamo che se riuscirò a tornare in palestra con una certa regolarità anche di 1x settimana sarà già un miracolo...
...il dolore ti rafforza [nel senso di pazienza, sopportazione ed amare il nemico di coniana memoria] oppure lo sprechi?
![]()
Ma quale dolore...?!? Io non mi rafforzo con il dolore... nessuno lo fa.
Caso mai il dolore ti demolisce. Figurati.
Tutte cazzate.
Una frase o un modo di dire che ti rappresenta
[ah mi pareva, infatti a me ha reso più cattivo, rancido e vendicativo...]
...mah, restando in tema direi, ognuno per sé e Dio per tutti
...e la tua?
![]()
Ningún límite más allá del cielo (Nessun limite, tranne che il cielo)
Qual è il tuo limite più grande?
Non ho autostima di me stesso (mah, forse ne ho solo poca...)
In una situazione pesante quand'è che inizi a preoccuparti?
@Dark, il sonno, Dio solo sa quante opportunità mi sono perso negli anni per non aver fatto le ore piccole...
...@Kanyu, cerco di non preoccuparmi mai per non creare potenziali superflui [transurfing docet, occuparsi senza preoccuparsi...... anche se alle volte non è facile]
...racconta di qualche esibizione in pubblico (se ne hai fatte,) da adulto, non valgono le recite dell'asilo
![]()
Ne faccio spesso, in realtà. L'ultima è stata la scorsa primavera, rappresentazione teatrale in un teatro cittadino, per uno spettacolo contro la violenza sulle donne. Da qui a dicembre ne avrò quattro, di esibizioni, due per il teatro, e due musicali.
La tua ultima quale è stata?
Niente esibizioni. Di nessun tipo.
Hai idea di come trascorrerai questo sabato sera?
A cena da amici.
Tu?
@Dark, ufficiale l'esibizione dell'anno scorso, poi alcuni flashmob...
...@Kanyu, no, me ne starei quieto per dare il massimo domani
...quanto conta l'incoraggiamento degli altri per le tue decisioni?
![]()
Ben poco: non amo chiedere pareri, perché se decido di fare una cosa, semplicemente la faccio. Amo scegliere senza influenze esterne.
Gli appuntamenti più importanti del tuo autunno?