Carissimi buonasera, dopo aver saltellato per le varie sezioni eccomi anche qua...
...questo probabilmente sarà l'ultimo resoconto dell'anno con quel qualcosa in più, ma vabbè è così
...ordunque in questa seconda settimana di ferie ho fatto di tutto (del mio solito) eccetto il running che per un motivo o per l'altro continuo a rimandare
...cmq.ieri ho ricominciato a camminare andando a fare la spesa a piedi, circa 2,5 km in tutto giusto per entrare nell'ottica della brutta stagione
...poi danza quasi ogni giorno, nuoto e palestra![]()
...ebbene sì, ho ricominciato ad alzare pesi e sono andato pure abbastanza bene grazie anche al mantenimento che ho fatto quest'estate
...ora però dovrò cercare di essere costante
...ed ora arriviamo al ciclismo, so che non aspettavate altro
...obiettivo settimanale raggiunto e superato alla grande ma solo per la distanza mentre per il dislivello mancherebbe un pochino [136x0,89]
...dell'impresa particolare di oggi ne ho già parlato in sls, mi limiterò quindi ad allegarvi la traccia più dettagliata con i dati principali
...e per questa settimana è tutto, la prossima si torna a lavorare perciò per il resto dell'anno e buona parte dell'inizio del prossimo non aspettatevi granché da me
IMG_20230924_162138.jpg