Pagina 4465 di 4523 PrimaPrima ... 3465 3965 4365 4415 4455 4461 4462 4463 4464 4465 4466 4467 4468 4469 4475 4515 ... UltimaUltima
Risultati da 66,961 a 66,975 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Macchè!!!

A fine mese ho telefonato per avere notizie, ma mi dicono sempre di aspettare, che non sono ancora pronti.

Prima doveva essere per fine Settembre, adesso non sanno dirmi nemmeno quanto dovrei aspettare.

Ho detto loro che essendo persone adulte e mature, se per caso ci hanno ripensato, di dirmelo chiaramente, anche solo per mettermi il cuore in pace e
    non pensarci più... e invece sono sempre interessati... ma non sanno dirmi altro.

E pensare che mi hanno dato pure l'incarico di cercare un alloggio... ed io scemo a "masturbarmi" il cervello per un mese, lavorando su me stesso,
    prospettandomi un cambiamento radicale da affrontare con determinazione e tenacia, vivendo solo, lontano dalla famiglia, ecc. ecc.....
    nell'ottica di aver un domani prospettive migliori per me e famiglia...

A questo punto faccio finta che sia fallito tutto e... quando e se mi chiameranno, valuterò sul momento se accettare o meno.

E pensare che dovevo prendere servizio a Settembre, senza nemmeno dare regolare preavviso, all'azienda in cui lavoro...
    me l'avrebbero pagato loro, piuttosto....

Hanno fatto tutto loro, proponendomi prospettive davvero interessanti, dicendo che avevano bisogno di persone con la mia esperienza...

Faccio tanto il "macho" (qui dentro...), ma alla fine sono un "ragazzetto" dai facili entusiasmi e dalle facili illusioni...
    convinto che parlare chiaro e stringersi la mano, siano ancora oggi, segni di serietà e correttezza inequivocabili.

Donne, se vi va di illudermi.... fatemi promesse d'amore....
    cadrò ai vostri piedi come una pera cotta!!!!

(e fanculo anche il Nord-Est!!!)

Allegato 35209
    E meno male che non hai fatto passi avventati!
    Davvero, sono stati scorretti. A questo punto fai bene. Vai avanti e deciderai SE accettare.
    Comunque in Italia ci sono tanti bei porti a cui potresti ambire. Livorno, Genova, per citarne alcuni. Se vuoi cambiare, vedrai che qualcosa troverai!
    In bocca al lupo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Macchè!!!

A fine mese ho telefonato per avere notizie, ma mi dicono sempre di aspettare, che non sono ancora pronti.

Prima doveva essere per fine Settembre, adesso non sanno dirmi nemmeno quanto dovrei aspettare.

Ho detto loro che essendo persone adulte e mature, se per caso ci hanno ripensato, di dirmelo chiaramente, anche solo per mettermi il cuore in pace e
    non pensarci più... e invece sono sempre interessati... ma non sanno dirmi altro.

E pensare che mi hanno dato pure l'incarico di cercare un alloggio... ed io scemo a "masturbarmi" il cervello per un mese, lavorando su me stesso,
    prospettandomi un cambiamento radicale da affrontare con determinazione e tenacia, vivendo solo, lontano dalla famiglia, ecc. ecc.....
    nell'ottica di aver un domani prospettive migliori per me e famiglia...

A questo punto faccio finta che sia fallito tutto e... quando e se mi chiameranno, valuterò sul momento se accettare o meno.

E pensare che dovevo prendere servizio a Settembre, senza nemmeno dare regolare preavviso, all'azienda in cui lavoro...
    me l'avrebbero pagato loro, piuttosto....

Hanno fatto tutto loro, proponendomi prospettive davvero interessanti, dicendo che avevano bisogno di persone con la mia esperienza...

Faccio tanto il "macho" (qui dentro...), ma alla fine sono un "ragazzetto" dai facili entusiasmi e dalle facili illusioni...
    convinto che parlare chiaro e stringersi la mano, siano ancora oggi, segni di serietà e correttezza inequivocabili.

Donne, se vi va di illudermi.... fatemi promesse d'amore....
    cadrò ai vostri piedi come una pera cotta!!!!

(e fanculo anche il Nord-Est!!!)

Allegato 35209
    È che siccome siamo meridionali, dobbiamo stare sul pezzo ed essere sempre pronti!
    Soprattutto ad apprendere il savoir vivre!

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E meno male che non hai fatto passi avventati!
    Davvero, sono stati scorretti. A questo punto fai bene. Vai avanti e deciderai SE accettare.
    Comunque in Italia ci sono tanti bei porti a cui potresti ambire. Livorno, Genova, per citarne alcuni. Se vuoi cambiare, vedrai che qualcosa troverai!
    In bocca al lupo!
    Anche quassù non lontano da Marghera...

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    È che siccome siamo meridionali, dobbiamo stare sul pezzo ed essere sempre pronti!
    Io da parte mia, ho rispettato tempi e convenzioni.

Sono andato a trovarli dal 21 la 23 Agosto... e ricevuto una bozza di proposta economica...
    Dovevo dare una risposta entro il 31 Agosto... per dare immediatamente dimissioni e preavviso (oppure senza preavviso, pensando loro a compensare...)
    Ho dato la mia disponibilità il 31 Agosto alle 11:30....
    Mi hanno detto che avevano trovato una persona e quindi non vi era più urgenza di correre, dicendomi di organizzare tutto con calma a fine Settembre,
    perché comunque mi volevano per completare il reparto operativo e per utilizzare la mia patente in un altro porto dove operano attraverso sub-agenti...
    Mi avevano detto di aver trovato un alloggio, ma comunque era meglio se anch'io cercassi qualcosa, in modo da valutare la migliore opzione di sistemazione...
    ho telefonato a quattro agenzie immobiliari di Mestre, ho cercato ed individuato una decina di appartamenti sul web...
    avevo trovato due mini appartamenti, rispettivamente di 25 e 35 mq... ok due buchi, ma ben arredati... giusto per iniziare... e mi hanno risposto che erano
    troppo piccoli... almeno 50 mq per stare più comodo...

Ho controllato costi di traghetti da Palermo a Livorno, per salire con l'auto e portare indumenti invernali e masserizie per avere tutto quello che serve per
    affrontare l'inverno da solo.... ho detto ad amici e parenti che sarei partito a fine mese iniziando questa nuova avventura....

E invece....

Il bello ed il brutto allo stesso tempo sta nel fatto che un'altra agenzia mi vorrebbe... questa volta a Siracusa...
    prenderei qualcosa in più, eviterei di viaggiare tutti i giorni per Augusta (70 km andata e ritorno), ritroverei il
    mio primo collega, quello del cuore, con la quale iniziai quest'avventura nel lontano 1991... entrambi 24enni....

MA.........

L'unico problema è il titolare...
    un vecchio e rincoglionito ex pilota del porto, in quale ha una buona opinione di me....
    ma è un rompi-rompi-rompi-rompi-rompi...... coglioni unico mobbizzatore seriale,
    scassapalle che neanche la moglie vuole a casa.... e quindi sta sempre in ufficio a torturare i dipendenti...
    alla ragazza dell'amministrazione (ha la mia età) la mobbizza ogni giorno, minacciandola di licenziarla per futili motivi...
    insomma... finirebbe che in un paio di giorni lo lancerei giù dalla finestra... per come sono fatto io...

E intanto il mio ex collega del cuore vuole che io lo raggiunga... mentre il mio capufficio vuole che io rimanga qui dove sono....

Che stress!!!!!!
    Ultima modifica di bumble-bee; 04-10-2023 alle 14:44
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Meno male che non hai dato le dimissioni dove stai lavorando.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Devi fare un'analisi pro/contro e fare il punto su cosa ti convenga di più, dal punto di vista economico, ma anche umano.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Meno male che non hai dato le dimissioni dove stai lavorando.
    Le dimissioni non le ho date... ma con il titolare quattro chiacchiere ce le siamo scambiate.... in pratica taglieggia i dipendenti... cosa che suo padre non faceva...
    e quindi sappiamo entrambi che non dureremo a lungo... ma poco mi importa. Tra un anno il mio capo ufficio andrà in pensione e prima di venire da me a cercare
    la mia patente, se ne guarderà bene, perché non intendo darla gratis.... anche perché ho studiato e affrontato esami per averla e soprattutto l'utilizzo implica
    responsabilità penali e civili, pertanto se vorrà dovrà prima smetterla di taglieggiarmi. Ma tanto so che me ne andrò.... oramai sono diventati una bancarella,
    piuttosto che un'azienda.

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Devi fare un'analisi pro/contro e fare il punto su cosa ti convenga di più, dal punto di vista economico, ma anche umano.
    Piu tardi offrirò un aperitivo al mio ex collega del cuore e valuteremo insieme la situazione...

Abbiamo lavorato insieme per i peggiori agenti marittimi della Sicilia, truffaldini e ladri.... uno dei fratelli poi pluripregiudicato truffatore di fondi europei...
    eravamo giovani e.... siamo stati obbligati dai titolari a iscriverci alla LEGA NORD (che qui al sud all'epoca - 1994 - si chiamava LEGA ITALIA FEDERALE per non essere associata alla lega nord)
    io ero coordinatore provinciale di Siracusa, il mio collega Neddu!!! (diminutivo) era coordinatore di Augusta...
    Potrei raccontarne di storie....

Il fatto è che questo titolare ha 74 anni.... ma di ritirarsi (o morire - parole di Neddu) non ne vuole sapere. Sarei a casa, andrei a lavorare con il motorino... sarebbe bello....

ma appena si entra in ufficio bisogna indossare una maschera mortuaria.... perché la sua sinistra presenza dragulegna... succhia linfa vitale....

50 minuti in posta per sistemare due carte, e senza aspettare file giacché su appuntamento...

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Se non fosse che sicuro mi mettono sotto, allo studio ci andrei in bici
    Sta gente che puzza di sporco stantio mi fa abbastanza schifo
    Ma come cazzo si fa a non lavarsi neppure
    E chill chiu’ puzzulent semb a fianco a me
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Stasera ho già fame. Peccato che la cena non la vedrò prima delle 22

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Se non fosse che sicuro mi mettono sotto, allo studio ci andrei in bici
    Sta gente che puzza di sporco stantio mi fa abbastanza schifo
    Ma come cazzo si fa a non lavarsi neppure
    E chill chiu’ puzzulent semb a fianco a me
    Madò, allora a piste ciclabili siete messi peggio di noi...
    ...sai che agli albori della mia ripresa (primavera 2006) a volte andavo in palestra in mtb? Quella che avevo prima di questa, la merida blu che allora era nuova di zecca
    ...ricordo che riuscivo a far stare tutta la roba in uno zaino di dimensioni intermedie che tinivo in spalla mentre pedalavo, ah che bello essere under 40

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Bauxite meridionale: non lo sapevo, prendo nota.
    amate i vostri nemici

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Spero che la giornata vada bene per tutti...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Bauxite meridionale: non lo sapevo, prendo nota.
    Cono ma tu sai di dove siamo tutti?

Buongiorno dal fresco!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato