Pagina 3809 di 4051 PrimaPrima ... 2809 3309 3709 3759 3799 3805 3806 3807 3808 3809 3810 3811 3812 3813 3819 3859 3909 ... UltimaUltima
Risultati da 57,121 a 57,135 di 60757

Discussione: A&Q (answers and questions)

Opinionista L'avatar di Ale
    Sempre quando vado a dormire, soprattutto per la pennica pomeridiana giacché I maiali dei call center non si fanno scrupoli a rompere i marroni durante le ore più assurde...
    ...maaa, non era meglio quando i telefoni dovevano avere il filo per poter funzionare?

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Oddio, non esageriamo, dai!

Cosa rimpiangi del passato (dal punto di vista degli stili di vita)?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Secondo me si correva di meno, ci si accontentava di più e la gente rompeva meno i cog@@@ni...

Tu rimpiangi qualcosa?

Si, sarò ripetitivo ma secondo me negli eighties si viveva decisamente meglio sotto tutti i punti di vista, era tutto più semplice e soprattutto non ci si indignava per ogni str0nz@t@...
    ...restando in tema, non pensi che molti di quelli che elogiano questi tempi moderni siano tipo la volpe dell'uva?

Ma non credo sia proprio così. In fondo la gente vive nell'epoca in cui si trova.
    Per certe cose si sta meglio e per altre si sta peggio rispetto a qualche decennio fa.

Potendo scegliere stasera che vorresti fare?

Se domani fossi libero andrei a trovare la mia principessa, per vedere finalmente Venezia by night [ti sembrerà strano, ma le non meno di venti volte che ci sono stato era sempre col chiaro... ]
    ...c'è uno o più giorni della tua vita che ripeteresti all'infinito? [Chiaramente dimenticando tutto l'accaduto nottetempo, per non fare subentrare l'assuefazione ]

Opinionista L'avatar di follemente
    OT Solo un appunto sui call center di cui parlavate: chi vi lavora si fa un mazzo così per una paga da fame: quindi, quando mi chiamano, anche nelle ore più inopportune, aspetto che finiscano l'introduzione e poi parto come un razzo dicendo: non m'interessa, grazie, buongiorno/buonasera e riattacco... voglio dire, cerco di non mancare loro di rispetto.

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se domani fossi libero andrei a trovare la mia principessa, per vedere finalmente Venezia by night [ti sembrerà strano, ma le non meno di venti volte che ci sono stato era sempre col chiaro... ]
    ...c'è uno o più giorni della tua vita che ripeteresti all'infinito? [Chiaramente dimenticando tutto l'accaduto nottetempo, per non fare subentrare l'assuefazione ]
    Nessuno. Mi verrebbe a noia anche l'istante più bello.

Vorresti visitare l'Albania?

[resettando i ricordi nottetempo come detto non potrebbe venirti a noia nessun istante, con tali presupposti almeno un paio di giorni così io ce li avrei... ]
    ...tornando, perché no? Da qua sarebbe fattibile anche via mare
    ...dove invece non andresti mai nemmeno se ti pagassero il 100% della trasferta?

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Cina.
    Lo hai percorso quel tratto della Venezia Mestre dove è precipitato il pullman?
    amate i vostri nemici

Tante volte e pure in corriera, ci penso spesso...
    ...tu lo hai percorso?

Probabilmente si, qualche volta

Hai mai avuto un incidente stradale?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Eh in passato alcuni mi sono capitati sia dalla parte del torto che dalla ragione, vabbè che tra lavoro e tempo libero tra il 1990 ed il 1996 ero sempre in strada giorno e notte...
    ...e tu ne hai avuti? Si spera senza essersi fatti male

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Solo tamponamenti.

Hai un mutuo acceso?
    amate i vostri nemici

Per fortuna, no.

Sei un guidatore prudente o avventato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato