Efua, ti capisco.
Buongiorno forum.
Oggi qui giornata grigia, ma continua a far caldo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno!
Qui oggi siamo cosi’
Una meraviglia lunga fino a giugno
![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno anche dal nordest, dove col meteo siamo poco via...
![]()
Ennesima giornata delirante.
Pausa pranzo durata un quarto d'ora, praticamente.
Il giovedì è sempre uno dei giorni peggiori.
Sono uscita di casa alle 8, rientrerò alle 23. Amen.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io spero sempre nel domani che desidero e riuscirò a realizzarlo!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buon venerdì belli, dai che è presto w.e...
...il penultimo di ora legale, che fra due dovremo cambiare l'ora
...quassù è coperto, speriamo che non piova prima del previsto, che ho da fare la lavatrice della settimana
...oggi dopo 10 anni ho scoperto che la lucetta del forno a microonde è temporizzata, se si lascia aperta la portella dopo un pò si chiude da sola
...e buon proseguimento cari, ci si sente in giornata![]()
Cerchiamo la Vita su altri pianeti e la Morte su questo.
amate i vostri nemici
Certe persone possono diventare assai inquietanti.
Buongiorno forum!
Mattinata a cucinare, pomeriggio/sera al lavoro, poi festa di compleanno. Altra giornata tranquilla![]()
Buon pomeriggio!
La prima mezza giornata e’ andata
Avanti con la seconda
Io ho cucinato ieri![]()
Dark, stasera vai scosciata alle festa?
Nel caso lo vuole sapere Cono
![]()