Pagina 4478 di 4523 PrimaPrima ... 3478 3978 4378 4428 4468 4474 4475 4476 4477 4478 4479 4480 4481 4482 4488 ... UltimaUltima
Risultati da 67,156 a 67,170 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mah, io ho provato entrambi i contesti e posso dire che c'è il pro ed il contro in ogni caso...
    ...per esperienza personale posso dire che alla solitudine pian piano ci si abitua, specie se forzata all'inizio è un dramma, ma con gli anni ci si fa il callo
    E... Certe volte la solitudine è anche piacevole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io li trovo scomodissimi! Solo i leggins per fare sport, o gli shorts, trovo comodi, per il resto nada.

Eh si! Ma infatti ho appunto iniziato con i collant, anche se devo dire che nel pomeriggio c'erano 19 gradi e sarei stata bene pure senza.
    Questione di gusti e di modelli di pantaloni, esistono anche quelli comodi .
    Ecco io esattamente il contrario, trovo scomodi abiti e gonne, li indosso solo in estate ed ho sempre odiato le minigonne, forse perchè mia madre mi costringeva da bambina ad indossarle anche in inverno con la calzamaglia, ed anche quando ormai erano fuori moda e si usavano più lunghe.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon freddo
    Oggi qui prevista tempesta
    Per me non c’e’ niente di equagliabile alla comodita’ dei leggings, l’intramontabile fuso’
    Ho trovato degli all day, che veramente metto tutti i giorni di inverno e qua praticamente da settembre a giugno
    In estate shorts, i vestitini in vacanza
    Per tutti i giorni non li trovo pratici
    I miei peli mi impongono una certa copertura
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Questione di gusti e di modelli di pantaloni, esistono anche quelli comodi .
    Ecco io esattamente il contrario, trovo scomodi abiti e gonne, li indosso solo in estate ed ho sempre odiato le minigonne, forse perchè mia madre mi costringeva da bambina ad indossarle anche in inverno con la calzamaglia, ed anche quando ormai erano fuori moda e si usavano più lunghe.
    Beh, ovviamente l'abbigliamento va molto a gusti.
    Io tra le persone che conosco sono una delle pochissime che ha sempre la gonna. La mia non è stata neppure una scelta ponderata, semplicemente ad un certo punto ho capito che con i pantaloni non mi trovo a mio agio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Bombardato perfino un ospedale: più di 500 morti. Moltissimi bambini. Un Giorno renderete conto a Dio. Un Giorno verrà il giudizio di Dio. Vergognatevi potenti della terra. Vergognatevi e convertitevi.
    amate i vostri nemici

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi giornata un pò nervosetta, speriamo che migliori!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Davvero è solo mezzogiorno e qualcosa?
    Questa giornata non finirà mai
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Bombardato perfino un ospedale: più di 500 morti. Moltissimi bambini. Un Giorno renderete conto a Dio. Un Giorno verrà il giudizio di Dio. Vergognatevi potenti della terra. Vergognatevi e convertitevi.
    Sino al "vergognatevi" sono d'accordo su tutto. Non ho compreso bene il "convertitevi", cioè ebrei e musulmani si dovrebbero convertire al cristianesimo?
    Se diventassero cristiani le cose secondo te andrebbero diversamente?
    Perchè tutte le guerre con tutti i milioni di morti (tipo le due guerre mondiali) da chi sono state combattute, da buddisti contro adoratori di Ganesha?
    Dimmi tu.

Sono arrivate le piogge... e con questo si decreta l'avvio del prossimo inverno
    e va beh, il tempo passa.

Opinionista L'avatar di Vega
    Anche sul rendere un giorno conto a dio ed il giudizio divino avrei da ridire, forse un aiutino qui ed ora sarebbe gradito. Stare a grattarselo lassù nell'alto dei cieli non è detto vada sempre bene.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

In effetti era meglio avessi scritto non: "sono d'accordo su tutto" ma: "potrei anche essere d'accordo su tutto"... giusto per fargli passare qualcosa...
    ovvio che hai ragione tu.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    forse un aiutino qui ed ora sarebbe gradito.
    Aiutino a chi urla più forte "Gott mit Uns"?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Che irreverente Vega
    Assocciare Dio ad una grattata

Pioggia pure qui
    Per adesso discreta
    Ma dovrebbe arrivare la tempesta, che non ho capito se si fa il giro in Scozia o scende pure da ste parti
    Intanto a percezione
    Sta facendo notte
    Ullalla’
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Anche qui tempo uggioso e freddo.
    Benvenuto (insomma) autunno.

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Che irreverente Vega
    Assocciare Dio ad una grattata
    hai ragione, più giustamente si sta godendo lo spettacolo come nella migliore tradizione biblica

Opinionista L'avatar di Ale
    Autunno uggioso pure qua, e te pareva che proprio oggi mi hanno mandato a lavorare outdoor...
    ...per giunta questo disgraziato alluvionato mi è uscito all'improvviso da uno stop, robe che mi ci spalmo contro
    ...vabbè dai fra poco sta lunga giornata sarà finita, ci sentiamo più tardi per due chiacchiere spensierate

IMG_20231018_165752.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato