Affascinante vero? Argomento che ci appassiona e ci coinvolge totalmente. Se lo apri in "Scienze", dopo qualche intervento si esaurisce. In pochi giorni. Qua in "Spiritualità" sappiamo quando inizia e ignoriamo quando termina....
Abbassare il pipi sarebbe d'obbligo visto che il lato pittoresco di queste discussioni, sommato agli strafalcioni scientifici e non, danno un certo richiamo e materiale di discussione.
Se non te ne fossi ancora accorto (salvo tua insistenza come presa di giro a ribattere su questo tasto dell'interesse), non riscuoti il favore di chi ti risponde, tutto il contrario.

La virtute e la canoscenza sembra tu le metta lì come due belle parole, così per fare, e sanno di ridicolo dette da uno che fino a due righe prima butta nel cesso il sapere e ancora sta qui a raccontare dell'uomo e della natura facenti parte di una realtà ideale, mistificata, avulsa appunto da tutte le conoscenze acquisite fino ad ora e messe in pratica. Conoscenze che i tuoi figli hanno e che non possono cestinare e nemmeno raccontarle come gli pare e piace visto che hanno scelto proprio di studiarle e di lavorarci.