Pagina 4481 di 4523 PrimaPrima ... 3481 3981 4381 4431 4471 4477 4478 4479 4480 4481 4482 4483 4484 4485 4491 ... UltimaUltima
Risultati da 67,201 a 67,215 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ieri pomeriggio è stata una giornata di pioggia pazzesca ma oggi la giornata è bella e la cosa mi fa solo piacere!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Buona domenica cari, nordest a rapporto...
    ...qua in parenzana al momento nessun controllo, evidentemente i migranti non fanno uso della bicicletta
    ...per ora è tutto, a più tardi

IMG_20231022_103803.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica!
    In viaggio verso cose buone ❤️
    Ciao!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Io! Mi autodenuncio

Non le friggo, le griglio per la mia parmigiana
    Vabbè....buon viaggio Efua.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Basta chiamarla con un altro nome...tipo "Parmigliata"

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Certamente.
    Io non la chiamo mi basta mangiarla e sapere che è comunque buona .

Anche il pesto lo chiamano pesto ma se poi sul banco frigo del supermercato vai a leggere gli ingredienti....non dovrebbero chiamarlo pesto, oppure aggiungere al tradizionale " pesto alla genovese" , tutti gli altri sono imitazioni.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Buon viaggio Efua...
    ...io passo giacché non mi intendo di piatti raffinati, il mio pranzo di oggi è una weißwurst ai ferri e verze in tecia con un quartino abbondante di malvasia
    ...e buon pranzo cari, ora leggo il resto del forum

Ehm, giacché non ho trovato granché da leggere eccomi di nuovo qua...
    ...oggi il meteo dava sole per le ore centrali e quindi già sognavo una ciclobalneazione, ed invece è variabile con prevalenza di nuvoli
    ...fra poco metto a stendere fuori la lavatrice, speriamo che almeno non piova 🙄
    ...non resta che darsi alla pennica e sperare di trovare tempo decente al risveglio, d'altronde [almeno in teoria ] siamo in autunno già da un mese

Forse il primo di novembre andrò a Napoli...
    Non vedo l'ora!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Forse il primo di novembre andrò a Napoli...
    Non vedo l'ora!
    Occhio a certe zone in certe ore...
    ...ci sono stato 26 anni fa, un'esperienza unica....per certi aspetti è proprio come la si immagina

Forse che sta per finire la mia esperienza danzante con la Bipolaretta, fra poco lo sapremo...
    ...prima mi ha citato sul gruppo con una frase minatoria che mi è piaciuta ben poco, ed ora le ho chiesto spiegazioni in merito
    ...posso ancora sperare che sia stato un errore del traduttore ma conoscendola non credo
    ...vabbè da circa un anno i nostri rapporti non erano al top, ed ora ve la dico tutta
    ...a me andava bene di praticare danza gratis, in cambio ho l'impressione di essere il suo fenomeno da baraccone
    ...da una decina di giorni è arrivata una new entry che mi ha dato l'impressione di poter sostituire egregiamente l'esigua quota azzurra del gruppo
    ...e niente raga, ogni cosa ha il suo tempo però sembra che il destino metta sempre i tasselli a posto, guarda caso proprio negli ultimi giorni ho ripreso alla grande di andare in palestra, ed anche se continuerò con 1x settimana sarà cmq.un gran passo avanti rispetto agli ultimi 4 anni

Aggiornamento, è arrivata la risposta della Bip, sembrerebbe che si sia trattato proprio di un errore del traduttore [sembrerebbe... ]
    ...ed io che penso sempre male, sono cattivo ed andrò all'inferno
    ...vabbè proviamo ad andare avanti ancora un pò, d'altronde questa new entry ė mooolto interessante
    ...magari ve ne parlerò più avanti, per ora aspetterò che gli eventi si evolvano
    Ultima modifica di Ale; 22-10-2023 alle 20:17

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Occhio a certe zone in certe ore...
    ...ci sono stato 26 anni fa, un'esperienza unica....per certi aspetti è proprio come la si immagina
    Spero proprio di no...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Avere a che fare con l'agenzia delle entrate è sempre un'esperienza catartica
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ora che sia un disagio per tutti ed un passo indietro non ci piove ma pare che non sia solo l' Italia ad aver applicato la sospensione (temporanea) dell'accordo di Schengen ma almeno altri 9 paesi europei tra cui ci sono Austria, Germania, Norvegia, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia, Svezia e Francia, che hanno riattivato i controlli su alcune loro frontiere.
    "La misura verrà attuata da sabato 21 ottobre per un periodo di 10 giorni, prorogabili. Le modalità di controllo saranno attuate in modo da "garantire la proporzionalità della misura, adattate alla minaccia e calibrate per causare il minor impatto possibile sulla circolazione transfrontaliera e sul traffico merci". Ulteriori sviluppi della situazione ed efficacia delle misure verranno analizzati costantemente, nell'auspicio di un rapido ritorno alla piena libera circolazione."
    Dal web

Sappiamo tutti credo che la maggior parte di immigrati clandestini entrano dal Friuli attraverso i boschi, ma ce ne sono anche che viaggiano nascosti dentro o sotto camion, mezzi pesanti.
    Il terrorista che ha ucciso i due cittadini svedesi a Bruxelles era arrivato in Italia, sbarcato a Lampedusa nel 2011 con un barchino, e si era poi spostato altrove, arrestato poi in Svezia se n'era andato a spasso per l' Europa, Italia compresa, non credo abbia attraversato sempre i vari confini attraverso i boschi, poi non so.
    Non era necessario imitare gli altri paesi nel blocco dei confini, a mio parere, questa mi pare un psicosi collettiva.

I clandestini entrano soprattutto via mare e, certo, anche attraverso la rotta balcanica, ma mica sono tutti terroristi, anzi, non lo è praticamente nessuno: il terrorista di Bruxelles, lupo solitario, doveva essere rimpatriato già quando fu espulso dalla Svezia.
    Non credo affatto che le misure adottate dall’Italia servano a combattere i terroristi, semmai a disincentivare (?) l’entrata in Italia dei migranti, ma questo è un altro problema, sebbene legato al primo: nella mia città non sanno ancora come gestirlo e molti di essi si ammassano nella piazza antistante la stazione e dormono al Silos fra ratti, cimici, e condizioni di vita difficilissime.
    Le migrazioni di popoli in atto sono un fenomeno ineludibile ed i governi europei dovrebbero prenderne atto e collaborare nella sua gestione, ma nessuno vuole perdere le prossime elezioni europee: gli elettori non amano l’ingresso di tanti stranieri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato