Buongiorno!
Datemi del caffè e nessuno si farà male![]()
Buongiorno!
Datemi del caffè e nessuno si farà male![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A me un bicchierino di Vov! Inizio la raccolta delle olive.
A domani gente.
amate i vostri nemici
Il Vov superlacolico...queste bestemmie non si dicono!
Che a Cono piaccia il Vov ormai e storia!
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Non lo sapevo, non mi intendo di liquori dolci giacché il cicchetto standard per me è il slivovitz...
...una volta trenta e passa anni fa mi piaceva un sacco la vodka alla frutta, ma dopo ho scoperto che la pura è molto meglio
...ora dobbiamo convincere Cono a scindere il vov, da una parte lo zavaione e dall'altro un bicchierino come si deve
![]()
Buongiorno.
Per me un caffè corretto. Si, anche se sono solo le 9 di mattina. Non ce la posso fare ad affrontare questa giornata.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me adesso un buon succo d'ananas!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno.
Considerando che ho dormito 8 ore in 2 giorni, direi che ho assoluto bisogno di caffè. Tanto, tanto caffè.
Nubifragio: pausa raccolta olive. Chi mi fa compagnia per un tramezzino con crema di noci?
amate i vostri nemici
Buongiorno!
Vista l'ora, vado di Spritz, che coloriamo un po' questa giornata grigia!
Anche per me, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Un budino di riso e un caffè ginseng.
amate i vostri nemici
Oggi 27 ottobre giornata di digiuno e di preghiera per la Pace.
amate i vostri nemici
Per me un bel digestivo alla liquerizia.