Pagina 4487 di 4523 PrimaPrima ... 3487 3987 4387 4437 4477 4483 4484 4485 4486 4487 4488 4489 4490 4491 4497 ... UltimaUltima
Risultati da 67,291 a 67,305 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di Ale
    Ho appena finito un ciclotour a cavallo tra la periferia sud e la zona industriale, nel quale ho raggiunto anche i 3000 km.odometrici [ora al rientro 3016... ]
    ...ora me ne mancano poco più di 25 per quelli stravici cioè quelli ufficiali per gare, statistiche etc, cmq.dovrei farcela entro il mese
    ...proprio sulla cima del monte d'Oro ho incontrato una coppia di cicloturisti seri, di quelli con almeno 20 chili di bagaglio appresso, ci si saluta sempre ma ce ne sarebbero di storie da raccontarsi avendo tempo e voglia di fermarsi un pò insieme

IMG_20231028_105455.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Per festeggiare la novità, ho comprato da un tizio di Nettuno 10 scatole di soldatini napoleonici, scala 1/72, la maggior parte introvabili, più una in omaggio... 550 soldatini, ci vorrà almeno un anno per dipingerli tutti...

Mia moglie si è arrabbiata... non c'è spazio, mi ha detto... buttiamo via il servizio dei piatti dalla credenza... ma i miei soldati non si toccano.

Credo di essermi intossicato. Ne ho già circa altri 500...

Quando mi sveglio di notte vado in veranda e dipingo per riprendere sonno... e funziona!!!

Allegato 35269
    Bumble, tua moglie ha ragione.
    Le collezioni richiedono posti appositi.

Buongiorno e buona domenica belli, e anche stamattina il forum viene e va [in down... ]
    ...avete cambiato l'ora?
    ...qua al parco è già chiaro, e con oggi si cambiano le abitudini del w.e.
    ...si sfrutterà appieno la mattina ed eventualmente il primo pomeriggio, e dopo la pennica fine delle attività principali outdoor, soprattutto col maltempo si potrà andare solo per locali
    ...ci si sente dopo, sperando che il forum regga
    ...e buon proseguimento a tutti

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    L'ora solare ha i suoi vantaggi...
    Appena sveglia c'era il sole!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buona domenica
    Il forum non ha funzionato da ieri sera
    Volevo condividere con voi la gioia dell’attesa della lancetta portata indietro
    @Bumble: congratulazioni per la nuova svolta e permettimi di fare una battuta cattivella
    Secondo me tua moglie si e’ arrabbiata che non ti sei spostato sulla penisola
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Qualcosa o qualcuno mi sta aiutando a fare le scelte giuste e nei tempi giusti...

Signore e Signori...
    quando oramai ero pronto a lasciare la famiglia per emigrare al nord, qualcuno ha capito che facevo sul serio e, piuttosto che sperare che ci ripensassi io, ha fatto in modo che chi doveva confermare l'ingaggio, ci ripensasse lui.

Ed ora sto per cambiare agenzia ugualmente, ma stavolta per la mia città, Siracusa, piuttosto che Augusta, che amo comunque e mi ha dato tanto.

Andrò al lavoro in motorino e smetterò di farmi 70 km al giorno.

Insomma... non so se essere contento e sarebbe ingeneroso non esserlo... ma io a Marghera ci sarei andato volentieri, nonostante tutti i disagi da affrontare... e invece niente viaggi, avventure, passeggiate per scoprire posti ancora mai visti...
    ma anche, niente distanza dalla, famiglia e vita in solitaria.

E per finire... dopo trent'anni, farò nuovamente coppia con il mio ex collega più amato. Allora venticinquenni, oggi cinquantacinquenni e padri di famiglia... imparammo insieme il mestiere, dai nostri errori, a suon di rimproveri dei marescialli della capitaneria di porto.

Sarà una forma di avventura anche questa... speriamo, soprattutto, se sarà come ai tempi, lavoreremo divertendoci.
    Direi che è una situazione ottimale. OK l'avventura, ma essere a migliaia i km dalle tue figlie secondo me sul lungo termine ti avrebbe pesato.
    In bocca al lupo!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Vega
    Volevo condividere con voi la gioia dell’attesa della lancetta portata indietro
    ...nzomma...
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Grazie per i Vs commenti, vorrei ricambiare cinicamente/misoginamente...

FB_IMG_1698572339252.jpg

E buona domenica a tutti.
    Bambol utente of the decade

È domenica, piovicchia e stanno lavorando sull'impalcatura qua di fronte, bah...
    ...se penso quanti giorni feriali dalle condizioni meteo ideali non s'è visto nessuno...... chissà cosa c'è sotto a sta 110%

Oggi ciclobalneazione fallita, sono partito che c'era un filo di sole con l'intento di arrivare al molo T od a Boa beach per una nuotata con doccia campale, ed invece dopo appena 10 minuti in piena zona industriale ha cominciato a piovere...
    ...e pensare che se ci fossi riuscito, oltre la nuotata in mare sempre gradita avrei raggiunto pure l'oca stravico [obiettivo ciclare annuale ]
    ...in realtà non pioveva molto ed avrei potuto pure rischiare di bagnarmi un pò, ma la strada era molto scivolosa e, sebbene ora monto le gomme miste non mi fido molto della tenuta del mezzo sul bagnato
    ...e niente, come scritto sul calendario del bar l'altro giorno meglio non andare in cerca di disgrazie, recupererò certamente in futuro

E di nuovo è uscito il sole, jebenti.....
    ...vabbè andiamo all'ape col socio va, almeno nel w.e.mi concedo di sgarrare un pò
    ...alle prossime analisi vi farò sapere se me ne sono pentito o no

Mattinata casalinga, piove che e’ una meraviglia
    Per non spararmi dopo pranzo libreria e centro commerciale al chiuso
    Meno male che ho fatto giorni di camminate folli

Hei, qui è ancora Estate... ma che ve lo dico a fare.
    Bambol utente of the decade

Fai il gradasso perche’ non te ne sei andato a Marghera, comps’
    Qua e’ veramente una schifezza ma non e’ una novita’
    Almeno fa notte prima e chiudiamo i giochi
    Il mio corpo si riprende meglio con questo orario
    E per l’umore mi preparo al prossimo viaggio
    Stavolta in solitaria

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Mattinata casalinga, piove che e’ una meraviglia
    Per non spararmi dopo pranzo libreria e centro commerciale al chiuso
    Meno male che ho fatto giorni di camminate folli
    Anche qua sta per piovere, d'altronde fra poco devo mettere a stendere una lavatrice, cosa aspettarsi di diverso?
    ...l'idea di ripiego era di fare stasera gli ultimi 15 chilometri e mezzo per raggiungere l'o.c.a.stravico tempo permettendo, ma anche quello è in forse
    ...e niente, direi che sta ora solare dell'inverno 2023_2024 è partita davvero bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato