Pagina 1827 di 2042 PrimaPrima ... 827 1327 1727 1777 1817 1823 1824 1825 1826 1827 1828 1829 1830 1831 1837 1877 1927 ... UltimaUltima
Risultati da 27,391 a 27,405 di 30618

Discussione: Il bar di Discutere

Buon pomeriggio, Signor Bartender...un'urgenza.
    Un superbo ragù di maiale con polenta esige una ruta. Nardini di Bassano...di corsa. No, non sto storpiando l'inglisc....proprio "di corsa"....subito....presto!
    nardini ruta.jpg
    Ahhhh....lasci la bottiglia, grazie.
    Si, si, certo...condivisibile. Scherziamo?

Opinionista L'avatar di follemente
    Beh, se è condivisibile, non ci tireremo mica indietro, vero?

Un bicchierino anche per me, grazie.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Un goccino pure per me!
    Che sono reduce da bombolone alla nutella e schiacciate varie
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    bombolone alla nutella e schiacciate varie
    ...che per ordinare leggicosi XXXXXL, basta un clik sullo smartcoso

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...che per ordinare leggicosi XXXXXL, basta un clik sullo smartcoso
    Non iniziamo con le cose difficili
    Di persona e con gli euri pure dei formati piccirilli
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

A un grappino (specie se Nardini di Bassano) non si dice mai di no... a qualsiasi ora
    ne bevo uno pure io...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Per me invece un buon succo d'arancia magari con un toast!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Signor Bartender! Buon pomeriggio domenicale.
    Calma piatta. Ah...mi stravacco sul bancone delle baccanti....si, con l'avanbraccio spazzo via le ragnatele...e faccio attenzione caso mai qualche migale dimenticata....Sia gentile: un caffé "robusta", ristretto, tazza a bordo spesso di ceramica, calda, corretto fernet. Certo, acqua fresca. Grazie...Vedo un nuovo servizio: un tablet con i quotidiani. Buona idea!....mai rimpiazzerà la storica, indimenticabile "stecca". Lo so, non si puo' restare nel pliocene. Anche se dovremmo tornarci ...dicono greta&Co. "Co"? sta per "compani", non per quello che malignamente e proditoriamente cerca di farmi dire. Cosa penso? Ah...richiamo il quintoemendamentoelapraivasi...ed il mio avvocato. Bon....che si legge?....Ma non é il numero di oggi...le edizioni vecchie costano meno, ho capito. Tanto....che cambia? E' vero. To', questa mi era sfuggita: "Manager 32enne si ritrova col malditestadasbronzacosmica a letto a casa sua, con rose sul cuscino, dopo (secondo gli ultimi ricordi) una serata alla grandissima tra amici sui navigli in un posticino simpatico ben noto...e sporge denuncia per violenza carnale". Si, manager di genere femminile. Pare, almeno. Si, dalle telecamere appare scatenata peggio di una baccante al colmo dell'orgia dionisiaca....ma.....in realtà non lo voleva....."é il vino che mi ha suggerito"....No quella é un'altra sceneggiata. Roba da paesani di Bumble. Per lei, non é il vino, saranno cose più scicche...uischi? mosche e muli? Bah, vassapé....In ogni caso, che giustizia sia fatta...E alla larga da manager rampanti affamate...denuncia in arrivo....Cosa dice? Che ho sbagliato sezione e devo andare altrove? Nooo....queste sono osservazioni da bancone di bar....Un Tanqueray per il viaggio, via....
    E metta in fresco un prosecchino sospeso per l'apéro serale di eventuali avventori...Si...quale che sia il genere...
    Ultima modifica di restodelcarlino; 29-10-2023 alle 14:26

Cosmo-Agonica
    Voglio lo sciroppo all' amarena sul gelato alla vaniglia.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Voglio lo sciroppo all' amarena sul gelato alla vaniglia.
    No, Signor Bartender!....non con le olive saclà...
    eh, scherzava....
    mi pareva strano....

Cosmo-Agonica
    No, Signor Bartender!....non con le olive saclà...
    eh, scherzava....
    mi pareva strano....
    Con dei pezzi di cioccolato fondente, semmai.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io invece, per concludere la giornata in bellezza: un buon limoncello di Sicilia!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di follemente
    Signor Bartender! Buon pomeriggio domenicale.
    Calma piatta. Ah...mi stravacco sul bancone delle baccanti....si, con l'avanbraccio spazzo via le ragnatele...e faccio attenzione caso mai qualche migale dimenticata....Sia gentile: un caffé "robusta", ristretto, tazza a bordo spesso di ceramica, calda, corretto fernet. Certo, acqua fresca. Grazie...Vedo un nuovo servizio: un tablet con i quotidiani. Buona idea!....mai rimpiazzerà la storica, indimenticabile "stecca". Lo so, non si puo' restare nel pliocene. Anche se dovremmo tornarci ...dicono greta&Co. "Co"? sta per "compani", non per quello che malignamente e proditoriamente cerca di farmi dire. Cosa penso? Ah...richiamo il quintoemendamentoelapraivasi...ed il mio avvocato. Bon....che si legge?....Ma non é il numero di oggi...le edizioni vecchie costano meno, ho capito. Tanto....che cambia? E' vero. To', questa mi era sfuggita: "Manager 32enne si ritrova col malditestadasbronzacosmica a letto a casa sua, con rose sul cuscino, dopo (secondo gli ultimi ricordi) una serata alla grandissima tra amici sui navigli in un posticino simpatico ben noto...e sporge denuncia per violenza carnale". Si, manager di genere femminile. Pare, almeno. Si, dalle telecamere appare scatenata peggio di una baccante al colmo dell'orgia dionisiaca....ma.....in realtà non lo voleva....."é il vino che mi ha suggerito"....No quella é un'altra sceneggiata. Roba da paesani di Bumble. Per lei, non é il vino, saranno cose più scicche...uischi? mosche e muli? Bah, vassapé....In ogni caso, che giustizia sia fatta...E alla larga da manager rampanti affamate...denuncia in arrivo....Cosa dice? Che ho sbagliato sezione e devo andare altrove? Nooo....queste sono osservazioni da bancone di bar....Un Tanqueray per il viaggio, via....
    E metta in fresco un prosecchino sospeso per l'apéro serale di eventuali avventori...Si...quale che sia il genere...
    Non ho visto i video, tu sì?
    Vogliamo finirla con 'sta storia che si possa stuprare in gruppo una donna ubriaca, incapace di intendere e di volere?
    Che si possa filmare il tutto e diffonderlo in rete?
    In altre parole, le donne non si possono ubriacare come gli uomini?

Bartender, una camomilla, grazie!

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Improvvisa voglia di liquirizia! Mi prendo 5 pescetti.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
    In altre parole, le donne non si possono ubriacare come gli uomini?

Confermo quello che ho scritto:

" che giustizia sia fatta...E alla larga da manager rampanti affamate "

Giustamente, aggiungo: "Sbronza (ed altro) libera per tutti, quale possa essere il genere"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato