“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Basta affrontare i problemi di petto (se hai una sesta poi viene tutto in discesa) !!
Bambol utente of the decade
Certo che ne dici di stron*ate, Anto’![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Kanyu che io sappia non è passato all'altra sponda![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Mah…
A me un dubietto piccino piccino viene
Non e’ che Bumble pure un poco per questo voleva fare il salto?
Oggi sono giocherellona![]()
Anche oggi giornata di shopping ma questa volta... Per Halloween, ed è stata la prima volta che l'ho fatta!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Voglio dire…
C’e’ una certa organizzazione dietro
![]()
Che figata, dove hai trovato la mano??
La mano Santa di Amazon!![]()