Pagina 1831 di 2042 PrimaPrima ... 831 1331 1731 1781 1821 1827 1828 1829 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1841 1881 1931 ... UltimaUltima
Risultati da 27,451 a 27,465 di 30627

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di follemente
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Sarebbe ora di spritz a dire la verità

Allegato 35285

chi è che beve in compagnia???
    Io non mi tiro mica indietro!
    Prosit!

Uff... 'ste donne! Sempre a dir male, mai soddisfatte, sempre "a dir su.." e tutto che gira all'incontrario, ed è tutto sbagliato, e gli uomini di quà... gli uomini di là, e non va mai bene niente, mai contente, sempre incazzate...
    l'ho detto che per quanto riguarda me "io non mi isolo... mi arcipelago"
    ognuno per i fatti propri... via.. via... vade retro
    meglio da soli... macchissenef...!!!

e poi cos'è sta storia della Samatha???
    Chi è costei??? E Luke, dov'è l'ottimo Luke???

Mi prendo la bottiglia dell'amaro del Capo e mi servo da solo... non mi inframmischio io...

Mah, per una serata possiamo anche a fare a meno di Luke, il nostro confessore….non posso dire che non mi manca….

Samantha prepara e serve il Kvasja, il White Russian, il Bloody Mary alla russa, il Borsch, la Krasnaja Ploshchad, l’ Ukhvat, ma ha anche imparato a fare il Gintonic e lo Spritz… ci accontentiamo… poi impara anche lei…

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Non è necessario chiudersi in casa, trovarsi al bar con amiche non equivale a sbronza. Quindi per quel che mi riguarda sbronza anche no, preferisco essere sempre sobria e padrona e consapevole delle mie azioni.
    Sbronzarsi, anche se ogni tanto, non è un qualcosa da fare passare come messaggio di cosa buona e giusta, salutare, per me.

Poi ognuno faccia come meglio crede, liberissimo.
    Non è cosa buona, ma disincentiva la depressione e interrompe lo stress.
    Ultima modifica di follemente; 31-10-2023 alle 17:28

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Genere "femminile" certificato L.G.B.T.Q.I.A.+ ?
    Genere più femminile non si può.
    Certificata.

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    La sbronza? Siamo sicuri?
    Quindi ubriacarsi e ridursi a larva che non riesce a stare in piedi è un antidepressivo e antistress
    Ne prendo atto.

Ricordo che io parlavo di sbronza, ubriacatura non un bicchiere di vino a cena con amici/che seguito da un digestivo, un limoncello o un amaro che si preferisca.
    Scusate eh, lo so sono rompina ma temo di non essere stata chiara prima.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Tutti i Santi manicotto e guanti, diciamo noi in Toscana: riscaldiamoci con 3 caldarroste e un bicchierino di Vinsanto della casa.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Tutti i Santi manicotto e guanti, diciamo noi in Toscana: riscaldiamoci con 3 caldarroste e un bicchierino di Vinsanto della casa.
    Io invece poco fa ero in costume da bagno completamente circondato dall'acqua salata...
    ...adesso un quartino di malvasia me lo merito, vero?

Quindi ubriacarsi e ridursi a larva che non riesce a stare in piedi è un antidepressivo e antistress
    Maniera facile ed economica per fuggire da se stessi (onnicomprensivo di "genere").
    Il guaio é che il "te stesso/a", poi, te riacchiappa.

Ne prendo atto.

Ricordo che io parlavo di sbronza, ubriacatura non un bicchiere di vino a cena con amici/che seguito da un digestivo, un limoncello o un amaro che si preferisca.
    Non occorre arrivare a cotali estremi, in genere si riesce a fermarsi un pò prima...
    ...penso che ormai abbiamo tutti un'età per saper dire no al secondo bicchiere della staffa

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Non occorre arrivare a cotali estremi, in genere si riesce a fermarsi un pò prima...
    ...penso che ormai abbiamo tutti un'età per saper dire no al secondo bicchiere della staffa

non è il mio caso, carissimo amico mio !!!!
    L'età c'è ma manca il giudizio

Secondo me è ora di un bel cognac, ma di quelli buoni tipo un Remy Martin (magari un Louis XIII... non so se mi spiego...)

non è il mio caso, carissimo amico mio !!!!
    L'età c'è ma manca il giudizio

Secondo me è ora di un bel cognac, ma di quelli buoni tipo un Remy Martin (magari un Louis XIII... non so se mi spiego...)
    No che non ti spieghi, vai con le dimostrazioni pratiche per favore [va bene questo bicchiere? 🍸]
    ...vacci pure abbondante che tanto fra poco vado a dormire, per oggi sono già soddisfatto di quello che ho fatto

Ah ps, io ci rientro...
    ...@Kanyu, che dici, lo estendiamo un pò?

download.jpeg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Ne prendo atto.

Credo ciascuno attribuisca un significato diverso alla “sbronza”: io mi riferivo non certo a chi non riesce a reggersi in piedi dopo aver assunto l’alcol, cosa che non tollero, ma a sentirsi ”brilli”, felicemente ben disposti verso gli altri, in uno stato di grazia, con qualche grado in meno di apprensione ed autocontrollo, con lo scilinguagnolo sciolto, insomma, in pace col mondo.
    Poi, ciascuno credo possa raggiungere questo stato in modi diversi: chi solo per un limoncello, chi dopo vari bicchieri: penso sia molto individuale.
    Naturalmente c'è chi "sente" di essere così senza aver bevuto nemmeno un goccio.
    Ultima modifica di follemente; 01-11-2023 alle 15:57

Credo ciascuno attribuisca un significato diverso alla “sbronza”: io mi riferivo non certo a chi non riesce a reggersi in piedi dopo aver assunto l’alcol, cosa che non tollero, ma a sentirsi ”brilli”, felicemente ben disposti verso gli altri, in uno stato di grazia, con qualche grado in meno di apprensione ed autocontrollo, con lo scilinguagnolo sciolto, insomma, in pace col mondo.
    Poi, ciascuno credo possa raggiungere questo stato in modi diversi: chi solo per un limoncello, chi dopo vari bicchieri: penso sia molto individuale.
    Naturalmente c'è chi "sente" di essere così senza aver bevuto nemmeno un goccio.
    Fantastica... è esattamente così

Chi si "sente" così senza nemmeno aver bevuto un goccio... mah, mi fido poco di certa gente :
    "Qualcosa di male, mi permetta, si nasconde in coloro che evitano il vino, il gioco, la compagnia di leggiadre fanciulle, le conversazioni conviviali. Questa gente о è gravemente malata oppure segretamente odia il prossimo..."

Dal vangelo secondo Michail Afanas'evič Bulgàkov (il Maestro e Margherita)

Un moscow mule adesso ci starebbe proprio bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato