FB_IMG_1699209396071.jpg
foto di oggi, qui, ai tropici.
Quello in foto è un collega (di altra agenzia) che ha postato su Fb.
FB_IMG_1699209396071.jpg
foto di oggi, qui, ai tropici.
Quello in foto è un collega (di altra agenzia) che ha postato su Fb.
Bambol utente of the decade
Beati voi, quassù anche noi irriducibili abbiamo concluso la stagione balneare...
...oggi per la verità si sarebbe potuto tentare il tuffo in mare giacché durante le ore centrali c'era un bel sole, ma la periferia sud ormai è costantemente in ombra, e la nord è stata pesantemente danneggiata dalla mareggiata dell'altro ieri
![]()
Acqua e fango, fango ed acqua: non abbiamo visto altro in questi giorni. E a noi è andata bene, solo pochi danni in giardino. A 20 chilometri di distanza, devastazione completa. Come 57 anni fa.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Da me invece: giornata bellissima! In tutti i sensi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Chiuso in uno scantinato aspettando che cessi di piovere per giunta circondato da fumatori, meno male che sono accanto la porta socchiusa...
...era meglio se restavo avanti nella mia nicchia, avrei preso qualche goccia di rimbalzo ma almeno l'aria era pulita
![]()
Buongiorno!
Ci sono, ci sto dando un po’ dentro a cucinare, per avere cose da congelare e scongelare
Quando sono in giro e torno a casa in questo periodo mi snerva cucinare
Siccome qua non mi soddisfa niente
Mi soddisfo io![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Io ho appena pranzato dopo una bella passeggiata!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
IMG_20231108_083530.jpg
IMG_20231108_083511.jpg
Si va per mar... a bordergiar...
IMG_20231108_093428.jpg
The cinese offerto dal comandante... cinese...
IMG_20231108_093406.jpg
E si torna a riva...
Ultima modifica di bumble-bee; 08-11-2023 alle 08:37
Bambol utente of the decade
Buongiorno forum.
Qui oggi sole e 7 gradi. Domani nuovo maltempo in arrivo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
passa un corteo di macchine strombazzanti...una pattuglia di agenti motociclisti non batte ciglio. Eppure, l'uso del clackson é vietato...
...già.....salvo per segnalare un "pericolo imminente". E si tratta di un matrimonio, in effetti.
![]()
Oggi qua c'è il sole e fa pure caldo, nonostante la stagione si lavora volentieri outdoor...
...uno di questi giorni mi farò coraggio ed andrò in periferia nord a vedere i danni della mareggiata di san Giusto
![]()
Chissà se l'inventore della supposta é finito negli an(n)ali
![]()
Oggi è stata una giornata ricca di impegni e sono contenta di averli fatti tutti!