Oggi....seduta dalla parrucchiera![]()
Oggi....seduta dalla parrucchiera![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Mi sono rotto il ca@@o di tutto.
Il mondo sarebbe solo da prendere a calci.
Scrivono che nel 2046 l'asteroide 2023DW (si dice più grande di una portaerei... mai capito perchè indichino una portaerei come unità di misura a cui riferirsi...) dovrebbe impattare sulla terra...magari arriva prima![]()
Concordo!
Speriamo nell'asteroide che ripulisca tutto.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Corse come se non ci fosse un domani
pranzo saltato
Due ore e mezza di riunione
corse per recuperare quanto non fatto durante la riunione.
Arriveranno le 19.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dopo una lunga giornata, sono qui che scrivo in tutta e meritata tranquillità!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Nuova allerta meteo arancione oggi in Toscana: we are ready.
amate i vostri nemici
In bocca al lupo Cono!
Qui davano pioggia, ma per ora nada. Mi sa che inizia al pomeriggio.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Certe volte è meglio stare da soli che davvero mal accompagnati!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum.
Oggi tempo freschino e uggioso, psicopatici che mi circondano e sciatica che grida vendetta. Però tutto bene.
Buongiorno forum!!!!!
Vi amo tutti/e
Gli uomini più spiritualmente....
Le donne più carnalmente...
(tanto per citare il mitico Adolfo Celi)
sapeste quante situazioni/emozioni mi stanno travolgendo in questi mesi...![]()
Bambol utente of the decade
Spero positive Bumble!
Io invece sto qui sul computer e intanto penso alla bella passeggiata di oggi.
Spero positive Bumble!
Io invece sto qui sul computer e intanto penso alla bella passeggiata di oggi.
Buon pomeriggio a tutti!
Ieri il forum non andava :-(
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-