Sto qui sul computer e non so come ho fatto ma ho preso un brutto raffreddore che spero mi passi...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Con un "Potere Rosa" autocratico, dittatoriale e assoluto quale quello vigente, non mi permetterei mai e poi mai di anche solo pensare di poter " piglia po...."e non oso continuare precisando "cosa", un'autorevolissima mod (terronpisanalbionico per buonpeso) col rischio di una denunciacondanna per tuttocomunquedipiù, con tortura, sbeffeggio e ban.
No, grazie.
Non prendo e non ci penso neppur lontanamente.
![]()
Appena tornato da un breve ciclotour post messa a punto, stavolta il meccanico non mi ha fatto pagare niente giacché, a quanto pare i vari caffè sospesi che gli ho lasciato presso il mio buffet preferito hanno fruttificato...
...purtroppo anche questa catena cioè la terza da quando ho questa mtb è già usurata, non al limite ma presto dovrò cambiarla![]()
...lui dice che è normale giacché il cambio 3x8 la logora parecchio, ma che anche il monocorona ha qualche controindicazione in merito
...e niente, visto l'andazzo le comprerò all'ingrosso e me le cambierò da solo ogni 1500 chilometri senza neanche misurarle con il calibro come fa lui, tanto la frequenza è sempre quella
...e buona serata cari, ora leggo un pò in giro cosa avete scritto di bello
![]()
Spero oggi di stare tranquillamente a casa!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno da Covid-landia.
Dopo 3 giorni di Passione (e non in senso ludico, più simile a quella di Cristo in croce), 22 pacchetti di fazzolettini seccati in 48 ore, soffumigi, spray e ibuprofene come se non ci fosse un domani riemergo dalle tenebre (e dal letto).
Ora il raffreddore si è normalizzato, la febbre mi ha lasciato in pace e riesco addirittura a lavorare seduta alla scrivania, invece che a letto.
Ora devo solo sperare di negativizzarmi alla svelta: avrei un impegno importante nel fine settimana, vorrei non doverlo disertare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ce la farai, Dark!
Aiuto! Aiuto!
Devo fare un regalo per un battesimo: spiegatemi (in rete non capisco bene), l'oro 750% è l'oro comune che si usa in gioielleria? O è meno pregiato dell'oro 99%?
Leggo che l'oro da solo è troppo morbido...
Illuminatemi!
Ho un raffreddore che spacca, per questo stamattina ho detto di sperare di stare tranquilla a casa...
Buongiorno...
IMG_20231117_085200.jpg
IMG_20231117_085358.jpg
IMG_20231117_085555.jpg
non dico niente, non ce ne bisogno.
Ultima modifica di bumble-bee; 17-11-2023 alle 10:45