Si...
...hai mai usato una pompa idrovora?
Si...
...hai mai usato una pompa idrovora?
No.
Hai mai sognato un'attrice o un attore famoso?
amate i vostri nemici
No...
...hai mai fatto sogni erotici?
Hai voglia, certo che sì!
Hai mai dormito all'aperto?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, anche qualche notte all'addiaccio oltre le innumerevoli penniche al bagno...
...hai mai montato una tenda da campeggio?
Altroché! 10 anni negli scout, tutta l'infanzia in campeggio... l'arte di montare tende non ha segreti per me!
Hai mai campeggiato in riva a un fiume?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si, e proprio quella volta ho dormito sotto le stelle [ah, che belli i vent'anni... ]
...hai mai desiderato ripetere un'impresa fatta in gioventù ma pensi di non avere più l'età per reggerla?
Empoli Firenze in bicicletta, andata e ritorno.
Hai mai pianto al cinema?
amate i vostri nemici
[non male, una settantina di chilometri secondo google... ]
...no beh
...hai mai bevuto più di tre caffè in un giorno?
Quasi, diciamo che mi sono sforzato di dimenticare certe cose che mi hanno raccontato degli "amici"...
...hai mai fatto dei cambi d'abito al volo in occasione di spettacoli, esibizioni o simili?
Si, è capitato per qualche serata fuori casa
Hai mai presenziato a qualche attività di un ufficiale giudiziario?
Si, quando ancora ero ragioniere.
Hai mai avuto problemi di circolazione sanguigna?
amate i vostri nemici
No per fortuna...
...hai mai simulato di non essere in casa stando in scuro ed assoluto silenzio mentre ti suonavano alla porta?
Quasi sempre...
Hai mai comprato una cosa che ti piaceva ma poi ti sei pentito di averla acquistata?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)