A proposito di calzini, me ne devo procurare qualche paio pure io, con scarponi e scarponcini da trekking li sto letteralmente distruggendo a forza di escursioni e lunghe passeggiate in mezzo ai monti dell' Appennino.
Magari chiedo consiglio a Efua che ha buon gusto e se ne intende![]()
Vi ringrazio tutti per la vicinanza solidale, ma la via della guarigione la vedo lunga...
Oggi sono andata a trovarla e l'ho trovata molto debole e avvilita, ma sono ottimista e spero che vada tutto bene.
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E secondo te mi metto a leggere tutto sto papiro che hai scritto?
Hai più dell' avvocato che dell' ingegnere RdC
Comunque ok, vado giù al mercato paesano domani mattina e poi vi farò sapere se le scelte sono state buone.
.
Ultima modifica di restodelcarlino; 24-11-2023 alle 18:05 Motivo: doppio
Se non sono riproponibili a me pare che sia anche perché siamo diventati bacchettoni, perché è cambiato il cinema, i gusti, in particolare delle nuove generazioni che hanno avuto un altro imprinting rispetto a noi.
Ma il lato divertente, comico, di parodia dovrebbe far presa perché leggero anche se solo in apparenza ed il messaggio e la messa in ridicolo di vizi e virtù essere colti più facilmente.
Sulla maggioranza del popolo italico non so, può darsi di no, ma ai ragazzi questi film potrebbero essere fatti vedere a scuola, con gli insegnanti che contestualizzano ed introducono il genere e la sua funzione.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Se non sono riproponibili a me pare che sia anche perché siamo diventati bacchettoni, perché è cambiato il cinema, i gusti, in particolare delle nuove generazioni che hanno avuto un altro imprinting rispetto a noi.
Ma il lato divertente, comico, di parodia dovrebbe far presa perché leggero anche se solo in apparenza ed il messaggio e la messa in ridicolo di vizi e virtù essere colti più facilmente.
Sulla maggioranza del popolo italico non so, può darsi di no, ma ai ragazzi questi film potrebbero essere fatti vedere a scuola, con gli insegnanti che contestualizzano ed introducono il genere e la sua funzione.
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stamattina pianura padana spazzata dal vento, che ha ripulito dal solito grigiore. In lontananza si vedono gli Appennini e le Alpi, cosa che non capita di frequente. Fa fresco, ma alla fine neppure troppo: ora ci sono 9 gradi.
Stamattina redazione deserta. Conoscendo i colleghi in turno oggi, dubito che prima delle 11 arriverà qualcuno. Ma meglio così, lavoro meglio in solitudine.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()